OL - Ordine di Lenin n°97295 con Documento
- Gefr. Maybach
OL - Ordine di Lenin n°97295 con Documento
Questo è il capostipite dei 4 cassetti di ordini e medaglie sovietiche (ma disposte larghe però...)
Completo del suo libretto. C'è anche la foto, ma non so se è permesso postarla.
Mi aiutate a decifrarlo ?
Completo del suo libretto. C'è anche la foto, ma non so se è permesso postarla.
Mi aiutate a decifrarlo ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Ordine di Lenin N° 97295
Posta tranquillo.
Dovrebbe essere una lei... ornamskaja maria dimitrievna.
Facciamo anche una bella foto/scansione ad alta definizione che va sempre bene per esaminare per bene i particolari di questo bellissimo ordine.
Facciamo anche una bella foto/scansione ad alta definizione che va sempre bene per esaminare per bene i particolari di questo bellissimo ordine.
- Gefr. Maybach
Sì, infatti,pare proprio una bella contadinotta...!!!
Domani provvedo con una definizione maggiore.
Ora a dormire...
Domani provvedo con una definizione maggiore.
Ora a dormire...
Corretto Airon e una donna, quindi un ordine civile.Airon ha scritto:Posta tranquillo.![]()
Io mi sono scervellando come al solito

Gefr. Maybach
Complimenti per lo splendido pezzo, naturalmente a mio parere il set è originale.
Complimenti anche per il materiale DDR di cui non mi pronuncio, io purtroppo non sono competente, ma sono contento per Drugo che finalmente potra partecipare alle discussioni con rinnovato interesse, così da poter sfruttare il suo enorme bagaglio di conoscenza.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Probabilmente si...filo ha scritto:Corretto Airon e' una donna, quindi un ordine civile.Airon ha scritto:Posta tranquillo.![]()
- Gefr. Maybach
Eccola, con la sua uniforme da parata.....
Cercasi traduttori....!!
Per le foto ad alta definizione, meglio di così non riesco
Cercasi traduttori....!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Munisciti di scanner. Sembra uno strumento poco consono ma:Gefr. Maybach ha scritto:Eccola, con la sua uniforme da parata.....![]()
Cercasi traduttori....!!
1-ha già il bianco bilanciato (almeno il mio) e i colori sono abbastanza fedeli
2-non è quasi mai fuori fuoco
3-costa meno di un obiettivo macro
4-permette livelli di ingrandimento notevoli

- Gefr. Maybach
Zitti, zitti....ho trovato il sistema....
Così dovrebbe andare bene
Così dovrebbe andare bene
L'intestataria è Ornatskaja, Marija Dmitrievna (Орнатская, Мария Дмитриевна), ma la scritta in penna biro, probabilmente vergata con mano incerta dalla stessa decorata, io non riesco proprio a capirla...sorry 

Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Airon ha scritto:ornamskaja maria dimitrievna...
Ornatskaja, Marija Dmitrievna è il nome giusto. Ho cannato una letteraandrej ha scritto:L'intestataria è Ornatskaja, Marija Dmitrievna (Орнатская, Мария Дмитриевна), ma la scritta in penna biro, probabilmente vergata con mano incerta dalla stessa decorata, io non riesco proprio a capirla...sorry