Spilla da giacca KGB - FANTASIA
Spilla da giacca KGB - FANTASIA
Simpatica spilla del KGB, anche se in argento è quasi sicuramente una fantasia, questa simbologia sembra che sia stata adottata negli anni ottanta togliendo la spada, probabilmente per far sembrare il tutto "meno terribile".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Re: Spilla KGB
Sarebbe la prima volta che vedo la titolatura su un pezzo CCCP recente (non sono copeche no?!) o marchi di sorta (artel o altro). L'emblema di stato è un 15 repubbliche e quindi possiamo già escludere che si tratti di un pezzo databile prima del 1956.
Secondo il mio sentire direi che si tratta, come dicevi anche tu, di un pezzo di fantasia.
Secondo il mio sentire direi che si tratta, come dicevi anche tu, di un pezzo di fantasia.
No no, non ci sono altri marchi, ne il prezzo.Airon ha scritto:Sarebbe la prima volta che vedo la titolatura su un pezzo CCCP recente (non sono copeche no?!) o marchi di sorta (artel o altro).
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Ci sono 16 repubbliche l'emblema dello stato, non ho mai visto questo stile apparentemente non pin per l'abbigliamento civile.
925 è il contenuto d'argento, una cosa è certa il KGB non si era abituati a ricevere pubblicità.
925 è il contenuto d'argento, una cosa è certa il KGB non si era abituati a ricevere pubblicità.
Dom ha scritto:Ci sono 16 repubbliche l'emblema dello stato...