Volevo conoscere il vostro pensiero osservando la orrenda immagine di questa OPW1 n/s 158320
perchè ci sto facendo un pensierino, il suo prezzo è molto buono, ho anche la possibilità di toccare con mano.
Secondo voi potrebbe essere ok, e a quale periodo potrebbe appartenere, dalle info che ho trovato nel modo classico, siamo al limite, metà 45.
OGPW1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma non potreste aiutarmi a capire se è bellica, così da poter sperare in una ricerca interessante?
Il motivo del prezzo basso è dovuto dalla ricostruzione maldestra dello smalto a ore 7, ma io sono più interessato alla sua storia, l'estetica per me è molto marginale.
foto 3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
filo ha scritto:Ma non potreste aiutarmi a capire se è bellica, così da poter sperare in una ricerca interessante?
Il motivo del prezzo basso è dovuto dalla ricostruzione maldestra dello smalto a ore 7, ma io sono più interessato alla sua storia, l'estetica per me è molto marginale.
Da quello che posso vedere su Echo, sei nel 1945 con quel seriale...
Anche il fronte mi convince. Per la datazione ti posso dire che la mia 67736 è fine '44, quindi anche secondo me la 158320 è stata assegnata intorno alla metà del 1945.
Dopo una lunga trattativa ho deciso di prenderlo, anche se mezzo smalto a ore 7 è stato riparato con della resina, ma spero proprio di ricavarne una buona ricerca.
013.JPG
020.JPG
019.JPG
010.JPG
011.JPG