Fiera militaria Sempeter (SLO) - 18 novembre 2012
Fiera militaria Sempeter (SLO) - 18 novembre 2012
Domenica 18 novembre 2012 ci sarà la seconda edizione autunnale della fiera di Sempeter.
Chi viene?
Io penso che ci andrò quasi sicuramente...
Chi viene?
Io penso che ci andrò quasi sicuramente...
Cerco militaria, documenti, foto riguardanti il periodo della guerra fredda e, in particolar modo, inerenti la "cortina di ferro" (uniformi, distintivi, fotografie, documenti di truppe confinarie, polizia di frontiera, ecc...).
Re: Fiera militaria Sempeter (SLO) - 18 novembre 2012
Tanti collezionisti di militaria dell'est e nessuno che viene a questa fiera? 
Cerco militaria, documenti, foto riguardanti il periodo della guerra fredda e, in particolar modo, inerenti la "cortina di ferro" (uniformi, distintivi, fotografie, documenti di truppe confinarie, polizia di frontiera, ecc...).
Abitassi dalla vostre parti ci verrei volentieri, il problema è che sono di Torino 

Potrei anche farci un pensierino... 
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Fossi in te ci farei più di un pensierino: a pranzo ci si ferma lì a mangiare un piatto di ottimo Gulash con Grenzer83 e socio (costo: 4€ a piatto!!!)andrej ha scritto:Potrei anche farci un pensierino...
Come perdersi un'occasione del genere???

Vi invidiobuzz ha scritto:Fossi in te ci farei più di un pensierino: a pranzo ci si ferma lì a mangiare un piatto di ottimo Gulash con Grenzer83 e socio (costo: 4€ a piatto!!!)andrej ha scritto:Potrei anche farci un pensierino...![]()
Come perdersi un'occasione del genere???

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Io ci sarò sicuramente,ma fossi in voi starei lontano dal gulash,in quanto troppo vicino al bar!
Con tutte quelle union e lasko nei dintorni..........
come diceva Oskar Wilde....."posso resistere a tutto,tranne che alle tentazioni!"
Con tutte quelle union e lasko nei dintorni..........
E chi ha intenzione di resistere?muttley ha scritto:Io ci sarò sicuramente,ma fossi in voi starei lontano dal gulash,in quanto troppo vicino al bar!
Con tutte quelle union e lasko nei dintorni..........come diceva Oskar Wilde....."posso resistere a tutto,tranne che alle tentazioni!"
La fiera si è svolta in maniera ottimale!
Questa edizione è stata la più grande finora mai vista, segno che ormai la fiera è diventata un punto di riferimento internazionale!
Ho notato, infatti, alcuni espositori che si vedono solamente in fiere grandi come Bologna e Mliano...
Materiale yugoslavo ce n'era molto e, a mio parere, anche più del solito.
Prezzi sempre uguali, ma comunque accettabili!
Mi sono portato a casa un paio di anfibi JNA della mia taglia, assieme ad un libretto sui distintivi yugolsavi e a un documento militare della JA degli anni '40!!
E poi, l'evento eccezionale: fuori dall'ingresso principale c'erano due tipi, in uniforme austroungarica, con un gulashkanone che offrivano GRATIS zuppa "de fasoi coi ossi"!!!
Arrivederci alla prossima, in primavera!!!
Questa edizione è stata la più grande finora mai vista, segno che ormai la fiera è diventata un punto di riferimento internazionale!
Ho notato, infatti, alcuni espositori che si vedono solamente in fiere grandi come Bologna e Mliano...
Materiale yugoslavo ce n'era molto e, a mio parere, anche più del solito.
Prezzi sempre uguali, ma comunque accettabili!
Mi sono portato a casa un paio di anfibi JNA della mia taglia, assieme ad un libretto sui distintivi yugolsavi e a un documento militare della JA degli anni '40!!
E poi, l'evento eccezionale: fuori dall'ingresso principale c'erano due tipi, in uniforme austroungarica, con un gulashkanone che offrivano GRATIS zuppa "de fasoi coi ossi"!!!
Arrivederci alla prossima, in primavera!!!
Mi fa piacere che sia andata bene e che i venditori siano un pò aumentati...
è chiaro che, anche se siamo in periodo di crisi, i prezzi rimangono invariati (
)...possiamo star contenti, almeno non sono cresciuti (come a Milano)...
Chissà come è andata al Muttley?
P.S: ti invidio la zuppa
è chiaro che, anche se siamo in periodo di crisi, i prezzi rimangono invariati (

Chissà come è andata al Muttley?
P.S: ti invidio la zuppa
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!