Gruppo medaglie Meriti in Combattimento-Stalingrado-Vittoria
Gruppo medaglie Meriti in Combattimento-Stalingrado-Vittoria
Ecco qua un bel tris di assi per un eroe. Auke, scalda i motori ai tuoi segugi, che a giudizio positivo, come credo e spero, del forum questa potrebbe essere la prossima ricerca.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Re: Servizio ai Combattimenti-Stalingrado-Vittoria Germania
Fatti consigliare da lui, e fatti fare una classifica per importanza, come feci io a suo tempo.airfix ha scritto:Ecco qua un bel tris di assi per un eroe. Auke, scalda i motori ai tuoi segugi, che a giudizio positivo, come credo e spero, del forum questa potrebbe essere la prossima ricerca.
Io non credo che questa ricerca sia molto urgente, essendo una medaglia per il servizio nei combattimenti, hai degli ordini ben più interessanti da ricercare...
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Hai ragione filo, gli ordini sono tutto un altro paio di maniche, ma, per un momento, la potenza evocativa di Stalingrado ha preso il sopravvento.filo ha scritto:Fatti consigliare da lui, e fatti fare una classifica per importanza, come feci io a suo tempo.airfix ha scritto:Ecco qua un bel tris di assi per un eroe. Auke, scalda i motori ai tuoi segugi, che a giudizio positivo, come credo e spero, del forum questa potrebbe essere la prossima ricerca.
Io non credo che questa ricerca sia molto urgente, essendo una medaglia per il servizio nei combattimenti, hai degli ordini ben più interessanti da ricercare...
Dosa bene le scelte, ma vedrai che Auke mi darà ragione.
Naturalmente il gruppo è
Naturalmente il gruppo è
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Quoto Filo in toto! Medaglie 
- rocketscientist
- Moderatore
Probabilmente non è prioritaria, ma la ricerca per questo gruppo potrebbe rivelare una storia interessante dato che il decorato è stato coinvolto nell'assedio di stalingrado. Inoltre potrebbe non essersi limitato a ricevere solo la combat merit, ma magari una medaglia per il coraggio o una gloria che ha preferito portare da sola, oppure un ordine piu' prestigioso che ha tenuto separato da questo trio. Non ho con me echoes per vedere il periodo di assegnazione della CM, ma a memoria direi che il seriale è ancora in periodo bellico.
Fra le mani ho echoes: il periodo di assegnazione dovrebbe essere il 03/11/1944, in tale data (a parte sporadiche eccezioni) ne furono assegnate circa 500.000 per lungo servizio (1.268.019-1814.020).rocketscientist ha scritto:Probabilmente non è prioritaria, ma la ricerca per questo gruppo potrebbe rivelare una storia interessante dato che il decorato è stato coinvolto nell'assedio di stalingrado. Inoltre potrebbe non essersi limitato a ricevere solo la combat merit, ma magari una medaglia per il coraggio o una gloria che ha preferito portare da sola, oppure un ordine piu' prestigioso che ha tenuto separato da questo trio. Non ho con me echoes per vedere il periodo di assegnazione della CM, ma a memoria direi che il seriale è ancora in periodo bellico.
Gran bel gruppo airfix..chissà perché lo riconosco!
È un gran piacere saperlo in buone, anzi direi ottime mani!
E capisco la potenza evocativa della tripletta (pur non collezionando medaglie non solo l'avevo comprato, ma avevo accarezzato l'ide di tenerlo..). Un partecipante alla battaglia di Stalingrado, decorato per merito e sopravvissuto fino a vedre la caduta del Reich. Stuzzicante......

È un gran piacere saperlo in buone, anzi direi ottime mani!
E capisco la potenza evocativa della tripletta (pur non collezionando medaglie non solo l'avevo comprato, ma avevo accarezzato l'ide di tenerlo..). Un partecipante alla battaglia di Stalingrado, decorato per merito e sopravvissuto fino a vedre la caduta del Reich. Stuzzicante......