Rombi Accademia Militare di Livello Intermedio (blu)
- rocketscientist
- Moderatore
Rombi Accademia Militare di Livello Intermedio (blu)
Voglio mostrarvi un distintivo dei giovani ufficiali diplomati all'accademia militare negli anni '80 e fino al 1991. Purtroppo non ne so molto di piu', ogni informazione supplementare sara' enormemente apprezzata.
ciao
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Distintivo Graduati Accademia Militare livello intermedi
Ciao Rocket!
Ne ho uno uguale anche io, secondo i miei record questo e' il distintivo per ufficiale come hai detto giustamente te, graduati dall'accademia militare di livello intermedio (Vysshee Voennoe Uchilische) il tipo del 1982. Per esempio il mio fu dato ad un Lieutenant graduato negli anni 80..
Ne ho uno uguale anche io, secondo i miei record questo e' il distintivo per ufficiale come hai detto giustamente te, graduati dall'accademia militare di livello intermedio (Vysshee Voennoe Uchilische) il tipo del 1982. Per esempio il mio fu dato ad un Lieutenant graduato negli anni 80..
Saluti, Marco (marcotk) - http://www.rkka.it
- rocketscientist
- Moderatore
Ciao Marco, grazie per le preziose quanto interessanti infromazioni e complimenti per il tuo badge, di cui sei riuscito a individuare l'identita' del proprietario.
un saluto
un saluto

Rocket
Ne ho uno uguale al tuo, solito marchio, e come mia abitudine, tanto per non perdere il vizio anche una copia
ma che è bene mostrare per aiutare gli utenti a saperli distinguere ed evitare fregature.
Ne ho uno uguale al tuo, solito marchio, e come mia abitudine, tanto per non perdere il vizio anche una copia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- rocketscientist
- Moderatore
Filo, giusto per completare la lezione: Quale sarebbe la copia? E perche' la ritieni tale? 
La copia è quella di destra smontata, e da quello che ho imparato vedendo e chiedendo in giro, questi rombi degli ultimi anni dell' Urss devono essere assolutamente rivettati, anche il metallo di costruzione non è quello giusto,
il dadino posteriore deve essere più basso di spessore ed essere smussato su una parte, come quelli delle sospensioni per medaglie e ordini del primo tipo per capirsi.
il dadino posteriore deve essere più basso di spessore ed essere smussato su una parte, come quelli delle sospensioni per medaglie e ordini del primo tipo per capirsi.
Poi avendo la possibilità di osservarli da vicino con una lente, si notano imperfezioni nello stemma (vedi stellina in alto) e nello smalto rosso della stella.

Per completare questa discussione, aggiungo anche il mio distintivo, antecedente a quello di cui abbiamo discusso sino ad ora, ovvero il modello 1961 (1961-82), costruito dalla Zecca di Mosca, in tre pezzi con l'ausilio di tre rivetti, e perno saldato.

- rocketscientist
- Moderatore
Questo si' che è davvero super!
Congrats, filo!
Congrats, filo!
filo, sei una miniera di preziosi dettagli! 
Lode a Mishima e a Majakovskij
ecco il mio... appena arrivato da Berlino 

128VAM ha scritto:ecco il mio... appena arrivato da Berlino

filo ha scritto:128VAM ha scritto:ecco il mio... appena arrivato da BerlinoGrazie Paolo
Sono proprio contento che abbia trovato una nuova ed accogliente casa!
Intendiamoci, non che da me stesse male, me solo soletto in mezzo a tutti quei fregi si sentiva un po' solo..
Intendiamoci, non che da me stesse male, me solo soletto in mezzo a tutti quei fregi si sentiva un po' solo..