Come dal titolo, cedo un set completo di 39 medaglie sovietiche (anzi, mi correggo: 37 sovietiche, 2 sono ucraine)
Oltre alle medaglie, anche 10 libretti di attestato di conferimento, dei quali 5 sono compilati (1952, 1965, 1968,1976, 1978) e 5 sono in bianco.
Di seguito, trovate alcune foto panoramiche di tutto il set.
Se possibile, a chi lo richiede, cercherò di inviare delle foto dettagliate, oppure per chi fosse nell'area di Firenze e provincia, c'è la possibilità di accordarsi per una visita di persona...
Nel caso di richiesa di altre foto, chiedo preventivamente un po' di pazienza perchè, causa lavoro, in questi giorni non sono spesso a casa.
Eccoci alla richiesta: da considerare che, per una prima idea del valore totale, mi sono basato sui valori riportati sul "Sowjetische Auszeichnungen 1918 -1991" di Dietrich Herfurt nella sua edizione più recente che ho (5° Edizione -Funfte Ausgabe) oltre ad un mio archivio che mi ricorda i vari prezzi pagati per gli acquisti (tra l'altro fatti quasi tutti da commercianti/negozianti di fiducia che mi hanno sempre garantito la loro buona fede)
Quindi il valore del "pacchetto" dovrebbe essere di poco superiore ai 700 euro.
La mia richiesta è di € 600. L'eventuale spedizione sarà gratuita (così come il ritiro).
Resto a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento e/o informazione che avessi inavvertitamente omesso di scrivere sull'annuncio.
Eventualmente, tramite MP posso fornire un contatto telefonico senza nessun problema.
Com'è che si dice in questi casi....?
Astenersi perditempo.....

"Dichiaro di aver letto e compreso le regole del mercato del forum RKKA"