Un particolare ringraziamento ad Andrej che mi ha fatto pervenire in poco tempo i documenti di Nevsky 20918 e della Guerra Patriottica di prima classe, attribuito allo stesso personaggio.

Posterò anche gli altri documenti e la traduzione.

Ritrovare due Uchetnaja Kartochka (tessere di registrazione) non è poi così raro. In questo caso troviamo una prima UK compilata nel 1948, con il solo Ordine di Aleksandr Nevskij, che fa capo al libretto (Ordenskaja Knizhka) N° A919283. La seconda UK, compilata nel 1957, è più completa (aggiunta della OPW1 e della Vittoria sulla Germania) e fa capo sempre allo stesso libretto, segno che anche questo è stato di conseguenza aggiornato.filo ha scritto:Ma perché ha due Tessere di Registrazione?
Questa cosa mi riempe d'orgogliogotica1945 ha scritto:comunque ringrazio molto anche te filo che hai insistito sull'autenticita dell'ordine!![]()
filo ha scritto: Inoltre trattasi della 7° Armata della Guardia, la stessa del mio Nevskyhttp://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=35&t=26943
...andrej ha scritto:ehm...Filo, se posso correggerti: non si tratta solo della stessa Armata, ma addirittura dello stesso Reggimento, sempre il 14o Rgt. Paracadutisti della Guardiafilo ha scritto: Inoltre trattasi della 7° Armata della Guardia, la stessa del mio Nevskyhttp://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=35&t=26943
...davvero piccolo il mondo!