SOLDATI RUSSI
SOLDATI RUSSI
UN CECCHINO E UN MITRAGLIERE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: SOLDATI RUSSI
ALTRE FOTO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non so se te l'avevo già chiesto ma... scala? fai tutto tu?
- Andrea58
- Amministratore
Belli!!!!! Essendo un appassionato d'armi mi fai degli scatti ravvicinati?
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Mi associo alle domande di Airon. Da pittore dilettante di miniature, i volti sono veramente realistici ( olio vero? con gli acrilici quelle sfumature non si ottengono manco a piangere...), poi i particolari...sono figurini che modifichi tu o sono autocostruiti? In ogni caso complimenti 
si prende un soldatino in plastica, si taglia con la fresa per farlo divenire più magro, si mette la testa, si dipinge e poi si passa al vestiario.... non sono un sarto, ci sono negozi specializzati che vendono le varie uniformi.... ma poi le taglio e le incollo in modo di apparire il più possibile veritiero..... poi costruisco le cinte in cuoio e tutto equipaggiamento..... sempre mi rifaccio da una foto o un disegno.... poi con un collante particolare per tessuto lo indurisco fino a dargli la piega al pantalone o alla divisa.... e poi passo alla basetta.... la scala è 1/6... il viso le mani sono dipinte a mano con olio e gessetti.... come l'invecchiamento della divisa
Complimenti max sono molto belli , oltre alla tecnica hai sicuramente un bel dono 
- gotica1945
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti, il risultato è impressionante. Il tutto risulta incredibilmente realistico.
Ma quindi fai quasi tutto tu?!
Vendi anche qualcosa? Sarebbe bello portarne qualcuno al prossimo Novegro se ti interessa...
Vendi anche qualcosa? Sarebbe bello portarne qualcuno al prossimo Novegro se ti interessa...
si li vendo anche, se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per Novegro, ma io non posso venire.... negli ultimi tre anni ho avuto due infarti, ultimamente non mi sento troppo bene....
il primo è un marines a Iwo Jima
il secondo è un folgorino a El Alamein
il secondo un alpino ritirata Russia
il secondo è un folgorino a El Alamein
il secondo un alpino ritirata Russia
- gotica1945
bello l'alpino. essendo un alpino mi piace molto!!
Bellissime realizzazioni Max! Solamente la colorazione e la resa del viso merita un plauso: la scala 1/6 non perdona per quanto riguarda i dettagli ed è evidente che padroneggi ottimamente la tua tecnica pittorica! Scusa se ti chiedo ma, visto il buon uso dei colori ad olio, ha mai fatto busti o figurini "statici", oltre alle action figures?
Le realizzazioni sono ottime...mi permetterei solo di fare un appunto sul colbacco (ushanka) del cecchino: per la truppa il colbacco era in pelliccia sintetica, con una "peluria" abbastanza corta e quindi con un aspetto più compatto...

Le realizzazioni sono ottime...mi permetterei solo di fare un appunto sul colbacco (ushanka) del cecchino: per la truppa il colbacco era in pelliccia sintetica, con una "peluria" abbastanza corta e quindi con un aspetto più compatto...
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Grazie a tutti
per Andrey io vengo dal mondo dei 54 mm e dai figurini in resina, anche se da un pò che non li faccio più, ma la tecnica è sempre quella.... grazie anche per la dritta del colbacco.....questo mi piace di questo sito che impari sempre qualcosa....