uniforme di servizio generale 1970
uniforme di servizio generale 1970
è l'ultima neonata della mia collezione... grazie per le vostre informazioni, soprattutto la pagina riguardante i libri.... che ne dite
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: uniforme di servizio generale 1970
Normal uniform. 
Ehm....Max....come dirtelo?....
ok, sarò diretto: stai uccidendo questo bel completo con queste foto minuscole!
Potresti postare delle foto più grandi, per favore? Anche del cappello
ok, sarò diretto: stai uccidendo questo bel completo con queste foto minuscole!
Potresti postare delle foto più grandi, per favore? Anche del cappello
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
ci sto provando in tutti i modi, per postarli più grandi ma non ci riesco... mi dispiace....
ma perché...?max ha scritto:ci sto provando in tutti i modi, per postarli più grandi ma non ci riesco... mi dispiace....

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

stasera rifaccio le foto e domani ci riprovo,
io e l'informatica non andiamo molto d'accordo.... amore odio, più odio ....

l'ho ucciso un'altra volta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
No però le immagini sono davvero troppo piccole... ma è la tua fotocamera che le fa così o le ridimensioni tu dopo?max ha scritto:l'ho ucciso un'altra volta?
non sono capace io mi dispiace
In quale punto hai difficoltà?max ha scritto:non sono capace io mi dispiace
io faccio il passo del taglio ma poi la foto è troppo grande e per ridurla la faccio tramite ridimensiona e mi escono così. ho provato ma non ci riesco scusate
Non puoi ridimensionarla a dei valori più grandi? Tipo 1000px per ...max ha scritto:io faccio il passo del taglio ma poi la foto è troppo grande e per ridurla la faccio tramite ridimensiona e mi escono così. ho provato ma non ci riesco scusate
Che programma usi?
Per i neofiti io consiglio di usare Paint di Microsoft, in dotazione al sistema operativo.max ha scritto:io faccio il passo del taglio ma poi la foto è troppo grande e per ridurla la faccio tramite ridimensiona e mi escono così. ho provato ma non ci riesco scusate
1-Tasto destro del mouse sull'immagine che vuoi ridimensionare,
sul menù a tendina che appare, andare su "Apri con", quindi selezionare "Paint".
2-Appena si apre, In alto a sinistra clicchi su "immagine", e ti appare il menù a tendina.
3-Cliccare su " Ridimensiona/inclina
4-Agire solo sulla voce "ridimensionamento" e cambiare le due percentuali in maniera uguale di "orizzontalmente" e "verticalmente", che in origine sono impostate sul 100%.
5-Vai per tentativi, all'inizio provi con 80-80% , dai l'ok e salvi, se è troppo grande diminuisci ancora la percentuale.

il paint net
Hai guardato il tutorial che aveva preparato MarcoTK su questo forum?max ha scritto:il paint net
Cerco di aiutarti non solo per noi ma anche per te... le competenze che acquisisci poi ti tornano comodo di sicuro!
http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=26900
No, e il semplice Paint di base, che sicuramente hai in dotazione nei programmi-accessori nel tuo sistema operativo.max ha scritto:il paint net