Giorni fa ho fatto un giretto, e in un mercatino di Firenze mi sono imbattuto in questo OPW2, (avevo deciso di non prenderne altri, perchè quelli che ho sono più che sufficienti...).
Ma per la bella calligrafia del seriale, ma anche per lo screwplate, non possedendo questa tipologia , ho deciso di trasgredire ancora una volta. per la gioia del mio portafoglio .
014.JPG
017.JPG
018.JPG
019.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regaleco ha scritto:Hai fatto benone Filo! Guarda gli smalti, sono uno spettacolo!
Hai perfettamente ragione, come sempre del resto, lo smalto non ha nessun micrograffio, e l'assenza della patina sul verso non sembra dovuta a pulizia, semplicemente non c'è, inoltre è presente su tutto il bordo della stella una leggera doratura.
In conclusione sembra che non sia mai stata indossata.
filo ha scritto:(avevo deciso di non prenderne altri, perchè quelli che ho sono più che sufficienti...).
Sufficienti? Non riesco proprio a concepire il concetto di "sufficiente" in questo campo!
Bel colpo invece, filo. Dovendo scegliere, direi una T2v6.1.4 flatback. Ne ho due anche io (525736 e 554737), chissà se le ho mai postate...
Comunque la tua e' davvero bella e ben conservata, invidio i mercatini che ci sono dalle tue parti!