Berretto e bustina
- gotica1945
Berretto e bustina
oggi sono andato in soffitta e tra le cose che non mi ricordavo di avere ho trovato un berretto e una bustina della ex jugoslavia!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Berretto e bustina
Toh! Ma che bella soffitta...gotica1945 ha scritto:oggi sono andato in soffitta e tra le cose che non mi ricordavo di avere ho trovato un berretto e una bustina della ex jugoslavia!

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

La soffitta di Gotica faceva parte del Patto di Varsaviafilo ha scritto:Toh! Ma che bella soffitta...gotica1945 ha scritto:oggi sono andato in soffitta e tra le cose che non mi ricordavo di avere ho trovato un berretto e una bustina della ex jugoslavia!

Bei cappelli
Questi sono cappelli di transizione, usati dalla nuova Jugoslovenska Armija serbomontenegrina nel periodo 1992-93.
Il comunismo calza bene la Germania quanto una sella calza una vacca. - J. Stalin
- gotica1945
grazie delle precisazioni. a proposito di soffitta ieri ho aperto 12 scatoloni pieni di vestiti per fotografare. purtroppo nonostante l'anti tarme da qualche parte ho trovato qualche buchino. peccato dovrò gettare tutto nei cassonetti ahahaha

Che buttare?!?!gotica1945 ha scritto:grazie delle precisazioni. a proposito di soffitta ieri ho aperto 12 scatoloni pieni di vestiti per fotografare. purtroppo nonostante l'anti tarme da qualche parte ho trovato qualche buchino. peccato dovrò gettare tutto nei cassonetti ahahaha![]()
![]()
![]()

Impara dai russi: butta tutto in congelatore.
- Andrea58
- Amministratore
Ho notato la marca 22 Dicembre. Sapete a cosa si riferisca?
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
- gotica1945
puo essere la "firma"'?
Andrea58 ha scritto:Ho notato la marca 22 Dicembre. Sapete a cosa si riferisca?
E' il nome del fabbricatore, di Sarajevo. Il 22 dicembre comunque era il giorno dell'Esercito Popolare.
Il comunismo calza bene la Germania quanto una sella calza una vacca. - J. Stalin