Le mie prime divise

Rispondi
locutus

Le mie prime divise

Messaggio da locutus »

Vi allego le foto delle mie prime divise. L'unica cosa che so è che non mi vanno bene.............
Che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
gotica1945

Re: Le mie prime divise

Messaggio da gotica1945 »

belle e tenute bene
locutus

Messaggio da locutus »

gotica1945 ha scritto:belle e tenute bene

Grazie
Drugo
Contatta:

Messaggio da Drugo »

Concordo, qui è tutto a posto. La prima uniforme è una Gesellschaftsuniform, tenuta da eventi di gala. Le cuciture al colletto sono originali. Tutti i capi portano le stesse spalline da Oberstleutnant della Stasi, sono tutte della stessa taglia o comunque taglie coerenti?
Il comunismo calza bene la Germania quanto una sella calza una vacca. - J. Stalin
locutus

Messaggio da locutus »

Drugo ha scritto:Concordo, qui è tutto a posto. La prima uniforme è una Gesellschaftsuniform, tenuta da eventi di gala. Le cuciture al colletto sono originali. Tutti i capi portano le stesse spalline da Oberstleutnant della Stasi, sono tutte della stessa taglia o comunque taglie coerenti?

Grazie, le tagli sono: SK48 per l'impermeabile, SK52 per il cappotto, SK48 per la giacca di gala, e SK52 per la giacca di servizio.

Quindi dovrebbero essere tutte dello stesso ufficiale. Sempre più interessanti queste divise!!!!!
Rispondi