Cappelli

Rispondi
locutus

Cappelli

Messaggio da locutus »

Ed ora qualche copricapo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sven hassel

Re: Cappelli

Messaggio da sven hassel »

Le foto non sono delle migliori per colore e illuminazione ma mi sembrano onesti cappelli. Come hai fatto a trovare un 61 che io che porto dal 59 al 60 non riesco mai a prenderlo? [137
locutus

Messaggio da locutus »

sven hassel ha scritto:Le foto non sono delle migliori per colore e illuminazione ma mi sembrano onesti cappelli. Come hai fatto a trovare un 61 che io che porto dal 59 al 60 non riesco mai a prenderlo? [137

Ho usato il flash. Proverò a fare di meglio....
Ho preso la 61 per errore, io porto 59/60.... ecco come ho fatto.
Grazie
Drugo
Contatta:

Messaggio da Drugo »

Il primo è un cappello di transizione usato nel 1990-91, con la coccarda tricolore al posto dello stemma della DDR. Il secondo è un cappello da ufficiale dell'esercito di terra, il secondo fregio alato in cima è invece da cappello dell'aeronautica, e non è coevo a questo (puoi tranquillamente levarlo). Il terzo è un colbacco da ufficiale, sempre esercito di terra. :)

Sven Hassel, questi sono tutti 59/60... [00060034
Cappelli.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il comunismo calza bene la Germania quanto una sella calza una vacca. - J. Stalin
Rispondi