La sua caratteristica principale è l'assenza del trattino sopra la И di монетныЙ двор.
ORS n°2931077
ORS n°2931077
T6 V9 MMD - 1949 - (2912597-2951615)
La sua caratteristica principale è l'assenza del trattino sopra la И di монетныЙ двор.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- rocketscientist
- Moderatore
Re: ORS n°2931077
Molto bella, complimenti! Non ne ho nessuna in quel range di seriali...mi sa che dovro' fare uno sforzo per colmare questa lacuna.
Comunque questa ha smalti impeccabili, di un bel rosso intenso... e un bel verso pulito. Ottimo esemplare, bravo filo!

Comunque questa ha smalti impeccabili, di un bel rosso intenso... e un bel verso pulito. Ottimo esemplare, bravo filo!
Re: ORS n°2931077
Esatto Rocket, spero che accada presto, perché mi piacerebbe metterla a confronto, proprio per la particolarità dello smalto, addirittura superiore in brillantezza alle MZPP, posta in mezzo a le altre stelle risalta subito agli occhi proprio questa sua caratteristica.rocketscientist ha scritto: Non ne ho nessuna in quel range di seriali...mi sa che dovro' fare uno sforzo per colmare questa lacuna.
Comunque questa ha smalti impeccabili, di un bel rosso intenso...
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo