РФ - Ordine dell'Onore
РФ - Ordine dell'Onore
Cosa ne pensate del nuovo Ordine dell'Onore della Federazione Russa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Re: Nuovi Arrivi
gli altri 3 sono badgeSergioV ha scritto:Medaglie e badge freschi freschi appena arrivati dalla Russia e da Riga
- Veterano Celebrante del 55 anniversario della vittoria della Grande Guerra Patriottica
- Medaglia Commemorativa del 65° anniversario della liberazione del blocco Nazista di Leningrado
- Veterano dell'Aviazione Navale
Sai comè, io se non vedo un po di smalto rosso...SergioV ha scritto:E cosa ne pensate del nuovo Ordine dell'Onore della Federazione Russa?
Perchè hai dovuto occultare il seriale e parti del documento? E' ancora in vita?
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

hehe e bhe ce ne sono altre con smalti rossi ma purtroppo questa no,filo ha scritto:Sai comè, io se non vedo un po di smalto rosso...SergioV ha scritto:E cosa ne pensate del nuovo Ordine dell'Onore della Federazione Russa?
Perchè hai dovuto occultare il seriale e parti del documento? E' ancora in vita?
si esatto la persona è ancora in vita.
E' difficilissimo trovarla in vendita, pensare che ha lo stesso valore di mercato dell'Ordine di Lenin ma non il suo prestigio...
E' molto bello e sembra un artefatto di qualità. Il marchio MMD è un po' una garanzia, credo però che sia, in senso buono, inutile fare un paragone con il passato.SergioV ha scritto:E cosa ne pensate del nuovo Ordine dell'Onore della Federazione Russa?
Per quanto riguardala simbologia e lo stile, indubbiamente è molto più sobrio e anonimo rispetto agli ordini sovietici.
Io di Ordini RF non so nulla, tu per caso hai idea di quale sia il numero di conferimenti ad oggi per questo ordine?
Ciao e grazie
Airon
Bhe il numero preciso no Airon
ma sicuramente oltre 6000
Ah dimenticavo notizia fresca fresca
La med dei 300 anni di San Pietroburgo 670.000 conferimenti
La med dei 1000 anni del Kazan 250.000 conferimenti
ma sicuramente oltre 6000

Ah dimenticavo notizia fresca fresca
La med dei 300 anni di San Pietroburgo 670.000 conferimenti
La med dei 1000 anni del Kazan 250.000 conferimenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo