ciao ragazzi
ciao ragazzi
speravo di vedere qualcuno a Bologna ma si vede che eravate impegnati in qualche piano quinquennale, comunque per voi ho
fotografato questo bolide arrivato da Osimo credo sia un vostro sogno fare 4 ore in autostrada bandiere al vento .
posto qualche foto naturalmente fatte da Gaia sia dell'interno del mezzo che fuori
sperando di vederci a Milano il 18 maggio per ora vi saluto ciao
fotografato questo bolide arrivato da Osimo credo sia un vostro sogno fare 4 ore in autostrada bandiere al vento .
posto qualche foto naturalmente fatte da Gaia sia dell'interno del mezzo che fuori
sperando di vederci a Milano il 18 maggio per ora vi saluto ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: ciao ragazzi
Bella BRDM!!!........una volta sparavo adosso le sagome con il mio M47 DRAGON

"NE DESIT VIRTUS"
Ha! Che figata...
Ne vendevano uno su Ebay a poco meno di 15.000 euro qualche anno fa (non so in che condizioni) ma mi sono sempre chiesto se fosse possibile/legale immatricolare un blindato per circolare in Italia... vedo che questo è targato italiano quindi si può sul serio girare con un mezzo del genere!

Ne vendevano uno su Ebay a poco meno di 15.000 euro qualche anno fa (non so in che condizioni) ma mi sono sempre chiesto se fosse possibile/legale immatricolare un blindato per circolare in Italia... vedo che questo è targato italiano quindi si può sul serio girare con un mezzo del genere!
Sembra uno dei vetri laterali?rakkasan ha scritto:che cos'è targata Opel (foto N° 6)
Forse sono stati ricavati dopo.
si però non mi avete risposto so che sono nella trincea opposta ma ci mangiamo una pizza per militalia? anche perché Gaia o gli trovate una bella divisa
russa o preparatevi la vesto da nazi scherzo la vesto da DDR .
CIAO sempre con amicizia Fausto
Off topic fer Fausto:leon1949 ha scritto:si però non mi avete risposto so che sono nella trincea opposta ma ci mangiamo una pizza per militalia? anche perché Gaia o gli trovate una bella divisa
Per puro caso, digitando su Google "militalia" per vedere le date come terzo video viene fuori questo
http://www.youtube.com/watch?v=Vo6yJ8nD6NY
Guardare al minuto 0:40
grazie ragazzi suppongo sia un invito per riportare l'oggetto in questione a militalia ciao
Il BRD è stupendo! Grande Leon!
Ha! Io son andato in pancia quando li ho sentiti... han avuto più di qualche secondo di black out completoRegaleco ha scritto:Minuto 0:40...commento un po' forte ma è la verità!
Il BRD è stupendo! Grande Leon!
Mi sa, Fausto, che devi cambiarle reparto: PSY OPS!
-eh niente, stiamo andandoooooo...
-ciaoh!
-...verso...
-ciao, CIAO...
-madonna...
-l'hai vista?!
-gran gnoccca
-vabbè... ehm...
-madonna che gnocca era?!
-ti stai (indecifrabile) solo adesso?!
Grazie per le foto!
E' la prima volta che vedo un mezzo del genere ad una fiera, peccato che me la sono persa!
Non sai di chi era (forse qualche gruppo, associazione)?
E' la prima volta che vedo un mezzo del genere ad una fiera, peccato che me la sono persa!
Non sai di chi era (forse qualche gruppo, associazione)?
Cerco militaria, documenti, foto riguardanti il periodo della guerra fredda e, in particolar modo, inerenti la "cortina di ferro" (uniformi, distintivi, fotografie, documenti di truppe confinarie, polizia di frontiera, ecc...).
-
Video un po così come immagini e per le battute possono considerarsi fortunati di essere in un paese "molto democratico".
In altri tempi si sarebbero individuati e visitati con una squadra speciale di OMON (kgb) ed opportunamente indottrinati
sul rispetto delle compagne soldato
In altri tempi si sarebbero individuati e visitati con una squadra speciale di OMON (kgb) ed opportunamente indottrinati

Il viaggio del BRDM 2 da Osimo a Bologna è stato la tratta più lunga percorsa.
Il mezzo è di mia proprietà.
Saluti.
Benedetto.
Saluti.
Benedetto.
Bel viaggetto... complimenti per il mezzo!BRDM2 ha scritto:Il viaggio del BRDM 2 da Osimo a Bologna è stato la tratta più lunga percorsa.
Saluti.
Benedetto.
Dimmi una cosa... bisogna avere delle autorizzazioni particolari per possedere/viaggiare su strada con un mezzo del genere? Che patente di guida serve?
Occorre la Patente C. Non necessitano particolari autorizzazione per circolare.
Il problema sono le carte che servono fino alla targa.
Se conosci qualcuno interessato posso fornire consulenza per l'acquisto e la targa.
Il problema sono le carte che servono fino alla targa.
Se conosci qualcuno interessato posso fornire consulenza per l'acquisto e la targa.
bè le mie foto sono servite a farti approdare su questo sito benvenuto .