Avevo scoperto la sezione mentre ero loggato al sito e ho temuto che la sezione fosse aperta solo agli scritti al forum..ma per fortuna non è così! Divertitevi..
Biblioteca di GMIC
Biblioteca di GMIC
Segnalo una scoperta che ho appena compiuto con particolare piacere girando per il forum GMIC, http://gmic.co.uk/index.php/files/categ ... st-states/ .
Avevo scoperto la sezione mentre ero loggato al sito e ho temuto che la sezione fosse aperta solo agli scritti al forum..ma per fortuna non è così! Divertitevi..

Re: Biblioteca di GMIC
Non credo si possano scaricare i testi se non sei un utente registrato, comunque ottima segnalazione!
Argh..mi ero fermato al primo clic! Al secondo effettivamente chiede la registrazione..
Beh, poco male..anzi bene! GMIC mi è sempre piaciuto come forum e ci sono scarsamente attivo da due anni ormai. Ci girano molti collezionisti ben informati e farci un giro ogni tanto fa sempre bene.
Un motivo in più per iscriversi dunque!
(Detto ciò rimango dell'idea che nulla possa nemmeno essere comparato ad un forum che si occupa interamente di militaria dell'ex oltre-cortina
).
Beh, poco male..anzi bene! GMIC mi è sempre piaciuto come forum e ci sono scarsamente attivo da due anni ormai. Ci girano molti collezionisti ben informati e farci un giro ogni tanto fa sempre bene.
Un motivo in più per iscriversi dunque!
(Detto ciò rimango dell'idea che nulla possa nemmeno essere comparato ad un forum che si occupa interamente di militaria dell'ex oltre-cortina
Molto interessante. Sono un membro c'e non sapevo che esisteva parte.
E mi domando sui problemi di copyright.
Ho qualche e-book che vorrei condividere. Possiamo fare qualcosa di simile su questo forum?
.
Very interesting. I'm a member there and didn't know that part existed.
It makes me wonder about copyright issues.
I have a few e-books that I'd like to share. Can we do something like this on this forum?
Ho qualche e-book che vorrei condividere. Possiamo fare qualcosa di simile su questo forum?
.
I have a few e-books that I'd like to share. Can we do something like this on this forum?
Grazie, Eric.
A meno che non sia materiale prodotto da enti parastatali o statali (i regolamenti ufficiali sulle uniformi ad esempio), o che abbia più di 70 anni rispeto alla morte dell'autore (normativa italiana) non possiamo ospitare nulla. Ci sono problemi di copyright.Ericfg ha scritto:Molto interessante. Sono un membro c'e non sapevo che esisteva parte.
.