Destalinizzazione? No grazie
Destalinizzazione? No grazie
Non e' roba per nostalgici. E' semplicemente il ritratto ufficiale, datato 1951, sopravvissuto alla destalinizzazione, che era appeso un po' ovunque in Unione Sovietica fino alla sua morte. Ritrovato recentemente in una soffitta.
Per la cornice ci ha pensato l'artigiano di fiducia, quella a giorno di ikea sarebbe stato un affronto all'oggetto ed alla storia.
Per la cornice ci ha pensato l'artigiano di fiducia, quella a giorno di ikea sarebbe stato un affronto all'oggetto ed alla storia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Re: Destalinizzazione? No grazie
Stampa bella vissuta!
Molto bella
Molto bella
Bellissimo poster Airfix
Versione più discreta del Generalissimo :

Versione più discreta del Generalissimo :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questa invece non e' roba per turisti della Piazza Rossa. Credo sia molto vecchio, la ceramica e' di due tipi diversi, anche se il blocco e' unico, lucida e biscuit. alto 17 cm. Sotto e' riportato un numero seriale ed una timbratura che non riesco a decifrare.
La scritta sembra recitare ИЕВЕИД.. Dice niente a nessuno questa sigla?
Ciao Airfix bella stampa e splendido busto , complimenti 
- gotica1945
bellissimo busto e bell'ovale
Non credo, l'ultima И è una N latina, comunque secondo me è il nome dello scultore ceramista.GC* ha scritto:La scritta sembra recitare ИЕВЕИД.. Dice niente a nessuno questa sigla?
Il pezzo è serializzato, quindi per cui gran bel busto, bella roba Air!!!
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Anche io credo lo stesso.filo ha scritto:Non credo, l'ultima И è una N latina, comunque secondo me è il nome dello scultore ceramista.
Il pezzo è serializzato, quindi per cui gran bel busto, bella roba Air!!!
E mi associo ai complimenti di filo.
complimenti Air bei pezzi 
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Molto bello! Spiacente, ho propvato a cercare fra i busti in porcellana di Stalin ma non ne ho trovato uno che sia uguale al tuo...
hanno tutti un taglio diverso, e di solito riportano il logo della fabbrica. Qui invece non so se si tratta dello stabilimento o dell'autore del busto...certamente il nome è stato impresso male...
ci vorrebbe qualche esperto di "farfor" sovietico, so che dovrebbe essere un collezionismo abbastanza attivo...

ci vorrebbe qualche esperto di "farfor" sovietico, so che dovrebbe essere un collezionismo abbastanza attivo...
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Grazie a tutti comunque, nemmeno il venditore, con il quale ho un discreto rapporto confidenziale, mi ha saputo dire molto sul busto, non ne ha mai visti di questa fattura in precedenza ma me lo ha consigliato ed a me e' piaciuto e convinto subito