Sono d'accordo con quanto detto da Auke sul libretto, per quanto riguarda gli ordini, avendoli controllati di persona tutti, posso confermare che i seriali sono stati cancellati e reincisi (come sospettato e già detto da Rocket). Dalle foto non è chiaro, ma dal vivo vi assicuro che non ci sono dubbi: il seriale è inciso di recente, è molto evidente il riporto del materiale dovuto all'incisione e il metallo messo a nudo è assolutamente privo di ossidazioni, tutto cio' in contrasto con la forte lucidatura del retro (che invece si è portata via parecchio metallo nella zona del mint mark). Tutto cio' è stato fatto su tutte le Stelle per poter incidere un seriale che fosse in accordo col documento. Stessa cosa vale per la CS. Grazie a Sergio per la cortesia che mi ha fatto mostrandomi il gruppo di persona (e anche per la bella serata

), ci tengo a dire che a lui era già chiaro tutto poco dopo aver ricevuto il gruppo in questione, solo foto poco chiare e l'esaltazione tipica di noi collezionisti di fronte ad un possibile affare lo hanno indotto in errore.
I totally agree with Auke about the booklet but, yesterday, I could check in my own hand all the orders and my opinion is the serial numbers are altered. Observing the photos isn't clear but I have no doubt about that live. The hand incision is too "fresh", totally in contrast with the heavy polishing of the reverse, original serial number was erased and a new one , matching with the booklet, was re-engraved. Unfortunately I have to say the same of the CS. Thanks to Sergio that show me the group and first has spotted the fake serials.