VENDO - Znak Fucilieri di Voroshilov, modello 1932-1934

Bloccato
GC*
Moderatore

VENDO - Znak Fucilieri di Voroshilov, modello 1932-1934

Messaggio da GC* »

Ecco qui un distintivo dei Fucilieri di Voroshilov, che ho comprato tempo fa insieme ad un lotto di fregi. Ero onestamente tentato di tenerlo (dato che il disegno è tra quelli che mi affascinano di più), ma dato il costo del lotto intero, ho deciso di rimediare in parte all'esborso cercando una nuova casa per questo badge, che sicuramente sarebbe più a suo agio insieme con altri distintivi e non in mezzo a tutti sti fregi che lo trattano con distacco [icon_246 .

Naturalmente se ci fosse bisogno di qualsiasi foto più in dettaglio non c'è che da chiedere!

Questo modello ha il seriale sullo screwplate di chiusura e il centro bianco nero a pezzo unico col corpo principale del distintivo (altri modelli l'hanno a pezzo staccato, fissato sul distintivo con due stanghette, http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=36&t=27619 ).

Lo smalto rosso della bandiera è leggermente danneggiato prima dell'inizio della seconda scritta (sotto la "P" di Voroshilovskii e prima della "C" di strelok, per intenderci) e quello della stella è ugualmente leggermente danneggiato intorno alla gamba sinistra del soldato. Per il resto il distintivo è perfetto.

Il prezzo è 90 euro (trattabili), esclusa spedizione con posta raccomandata.

"Dichiaro di aver letto e compreso le regole della sezione mercatino del forum RKKA.it".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
filo
Moderatore

Re: VENDO - Znak Fucilieri di Voroshilov, modello 1932-1934

Messaggio da filo »

E io posso aggiungere che è indiscutibilmente originale [264
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
GC*
Moderatore

Re: VENDO - Znak Fucilieri di Voroshilov, modello 1932-1934

Messaggio da GC* »

Grazie mille per il tuo parere filo [264
airfix