Passeggiando per rione Monti
Passeggiando per rione Monti
Una sorpresa girovagando per la Suburra. Ci e' scappata qualche veloce foto sfuocata.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Re: Passeggiando per rione Monti
Ricordo di aver visto una intro di Annozero in cui Vauro guidava una moto molto simile... Stemma della guadia e stella.
Potrebbe essere la sua!
Potrebbe essere la sua!
Se non e' la stessa poco ci manca. Se non sbaglio qui e' in compagnia di Giulietto Chiesa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Andrea58
- Amministratore
Non dovrebbe essere la stessa quella tua è nuova di pacca, guarda la gomma anteriore.
La cosa strana è che sembra ci siano dei cavi che escono dalla casa ed entrano nel sidekart.

La cosa strana è che sembra ci siano dei cavi che escono dalla casa ed entrano nel sidekart.
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Anche io ho notato i copertoni nuovi. Quella che ho visto io ha la targa sul parafanghi anteriore, non mi sembra ci sia su quella di Vauro.Andrea58 ha scritto:Non dovrebbe essere la stessa quella tua è nuova di pacca, guarda la gomma anteriore.
La cosa strana è che sembra ci siano dei cavi che escono dalla casa ed entrano nel sidekart.![]()
![]()
I cavetti sono quelli per ricaricare la batteria, ma se c'e' una batteria nel bauletto posteriore del sidecar questo proprio non lo so.