Distintivo della Guardia - Metallmark - Estonia
- RichieC
- Contatta:
Distintivo della Guardia - Metallmark - Estonia
One of the number of favourites in my collection. Note the high quality workmanship throughout.
---------------------------------------------------------
Uno dei miei pezzi preferiti della mia collezione. Notare l'alta qualità complessiva della lavorazione.
---------------------------------------------------------
Uno dei miei pezzi preferiti della mia collezione. Notare l'alta qualità complessiva della lavorazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
☭ "Ричик, я не понимаю, почему, почему ты тратишь деньги на эти вещи!" ☭
Re: Distintivo della Guardia - Metallmark - Estonia
Da profano in materia, i miei complimenti!
Un bel pezzo! Conio magnifico e smalti altrettanto belli
Un bel pezzo! Conio magnifico e smalti altrettanto belli
Undoubtedly, I never have seen better
nice badge 
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Most rare Guard badge, never seen in such condition. Perfect specimen, congrats Richie!
Another variation from the Metallmark / Roman Tavast ( first name before nationalization of the factory ).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Authentic beauties
What a beauty! Perfect conditions! Congrats also to you Dom!
- Andrea58
- Amministratore
It 's my impression or the level of workmanship is much higher than usual?
E' una mia impressione oppure il livello di lavorazione è molto superiore al solito?
E' una mia impressione oppure il livello di lavorazione è molto superiore al solito?
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
The details and the enemal are stunning...like a little "Order"! Not only I've never seen one before but I was also ignoring the existence of this variant...and now, thanks to Richie and Dom, I can admire two mint-new specimens!
I'm not a Guards badge expert: how long this Tallin factory manteined this high standard quality? Or maybe the production of znachky for the Red Army was only done for a little period after the war?
I dettagli e gli smalti sono eccezionali...quasi un piccolo "Ordine"! Non sono non ne ho mai visto uno, ma non ero nemmeno a conoscenza di questa tipologia...e ora, grazie a Richie e Dom, posso ammirare ben due esemplari "Fior di Zecca"!
Non sono un esperto di badge della Guardia: fino a quando questa fabbrica di Tallin ha mantenuto una qualità così alta? Oppure la produzione per l'Armata Rossa è stata portata avanti solo per un breve periodo di tempo dopo la guerra?
I'm not a Guards badge expert: how long this Tallin factory manteined this high standard quality? Or maybe the production of znachky for the Red Army was only done for a little period after the war?
I dettagli e gli smalti sono eccezionali...quasi un piccolo "Ordine"! Non sono non ne ho mai visto uno, ma non ero nemmeno a conoscenza di questa tipologia...e ora, grazie a Richie e Dom, posso ammirare ben due esemplari "Fior di Zecca"!
Non sono un esperto di badge della Guardia: fino a quando questa fabbrica di Tallin ha mantenuto una qualità così alta? Oppure la produzione per l'Armata Rossa è stata portata avanti solo per un breve periodo di tempo dopo la guerra?
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
- RichieC
- Contatta:
There is an older, but interesting thread here: http://www.wehrmacht-awards.com/Forums/ ... hp?t=70371
☭ "Ричик, я не понимаю, почему, почему ты тратишь деньги на эти вещи!" ☭
Often given as war time product but I agree with Andrej certainly made after the war .