Mostra al museo dell'Università Statale di Mosca per le Relazioni Internazionali le divise nominative: uniforme tropicale appartenuta a Vladimir Rozanov, ambasciatore in Costa Rica (Grado di Ministro di Prima Classe), uniforme invernale appartenuta a Rostislav Sergeyev, interprete personale di Molotov e Ambasciatore in Messico (Grado di Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario).
http://www.mn.ru/moscow/20140224/370519505.html
Divise Diplomatiche post 1954 - MGIMO Museum
Divise Diplomatiche post 1954 - MGIMO Museum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Divise Diplomatiche post 1954 - MGIMO Museum
belle
ma si trovano in vendita?
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Direi proprio di no, sono un dono degli Ambasciatori al museo.SergioV ha scritto:bellema si trovano in vendita?
ovviamente non mi riferivo a queste due del museo ma ad altre uniformi diplomatiche come queste..Airon ha scritto:Direi proprio di no, sono un dono degli Ambasciatori al museo.SergioV ha scritto:bellema si trovano in vendita?
Scusami ho capito maleSergioV ha scritto:ovviamente non mi riferivo a queste due del museo ma ad altre uniformi diplomatiche come queste...

Sono molto rare ma ogni tanto si trovano.
Airon ha scritto:Scusami ho capito maleSergioV ha scritto:ovviamente non mi riferivo a queste due del museo ma ad altre uniformi diplomatiche come queste...
Sono molto rare ma ogni tanto si trovano.