Su questa ci sono inciampato per caso mentre sfogliavo IMDB e ricordandomi il tema (purtroppo però non ho ancora letto il libro) sono subito andato a vederlo sul tubo per vedere il lavoro dei costumisti...
Ecco una serie di immagini
Un Procuratore, dal grado sembrerebbe un Consigliere di Giustizia di 3 classe ma non so se vi è coerenza coi ricami
V kruge pervom 2006 - The First Circle 2006, TV mini-series
V kruge pervom 2006 - The First Circle 2006, TV mini-series
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: V kruge pervom 2006 - The First Circle 2006, TV mini-ser
Una ORBL affogata in un bicchiere di vodka
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il protagonista, un diplomatico in divisa M43 da parata
Il protagonista, un diplomatico in divisa M43 da servizio. Grado di Primo Segretario di 2 classe
interessante, da vedere 
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Sono una decina di puntate da 60 minuti l'una, sarebbe bello vedere se c'è un doppiaggio. Anche in inglese.SergioV ha scritto:interessante, da vedere
Per quanto riguarda i costumi a vista, così, mi sembrano rifatti ex novo. Però almeno non ho notato particolari errori.
su youtube ci sono tutte ma senza sottotitoli, ho trovato solo questa sottotitolata..Airon ha scritto:Sono una decina di puntate da 60 minuti l'una, sarebbe bello vedere se c'è un doppiaggio. Anche in inglese.SergioV ha scritto:interessante, da vedere
Per quanto riguarda i costumi a vista, così, mi sembrano rifatti ex novo. Però almeno non ho notato particolari errori.
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Guys,
I remember watching it when it came out several years ago. I liked it, it was well made IMO.
Marc
I remember watching it when it came out several years ago. I liked it, it was well made IMO.
Marc
Thanks for your opinion Marc.Lapa ha scritto:Guys,
Marc
Unfortunately i'm unable to watch a movie in russian and i have to find at least some subtitles...
Regarding the uniforms: i haven't focused on the military ones (i remember there are some close appearance of Stalin that maybe are woth commenting) but they did a nice job with the civilian i have spotted.
Airon