OPW2 №203578 - Ordine della Guerra Patriottica II classe
- rocketscientist
- Moderatore
OPW2 №203578 - Ordine della Guerra Patriottica II classe
Ogni tanto compro ancora qualcosa anche io... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: OPW II Classe 203578
E compri bene amico mio
Splendida!
Bello Rocketrocketscientist ha scritto:Ogni tanto compro ancora qualcosa anche io...![]()
l'hai preso per qualche caratteristica di variante, o solo per le ottime condizioni generali, Gajka in argento con doppia flangia
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

bella rocket complimenti
con cosa scatti?
con cosa scatti?
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
- rocketscientist
- Moderatore
L'ho preso perché mi sono accorto che non ho in collezione altrettanti OPW2 quante stelle rosse...filo ha scritto:l'hai preso per qualche caratteristica di variante, o solo per le ottime condizioni generali, Gajka in argento con doppia flangiae seriale basso?
Scherzi a parte, l'ho preso perché mi è piaciuto. Le condizioni generali sono buone, la screwplate mi sembrava intonata e dato che gli acquisti precedenti erano tutti con seriale altissimo, era ora che tornassi alla produzione WW2. Questo è un KMD T2v1.8.3. Filer non specifica l'anno di produzione del lotto ma da altri indizi capisco che potrebbe essere un fine 1944. Ha un raggio tra la spada e la punta a ore 7 della stella, personalmente avrei preferito ne avesse due (questa variante mi manca).
SergioV, scatto con una modesta fotocamera Canon già vecchia di di qualche anno (Sx40 HS). Funziona ancora abbastanza bene, per quello che posso arrivare a fare io...!
te lo chiedevo perchè scatti bene e la risoluzione dalla fotocamera è ottima, mi piacciono molto i dettagli che vengono fuori

Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Very nice
Congrats Rocket
Congrats Rocket