Un pranzo interessante..

Tutte le discussioni a carattere generale relative alla Storia, Militaria e Collezionismo
Rispondi
SergioV
Contatta:

Un pranzo interessante..

Messaggio da SergioV »

Salve ragazzi volevo condividere con voi l'interessante e proficuo incontro che ho avuto oggi qui a Sofia
con uno che a mio avviso è tra i migliori venditori della baia, una persona molto interessante e piena di sorprese
come potete vedere dalle foto rubate.. ;)

Hi guys I wanted to share with you the interesting and fruitful meeting I had today here in Sofia
with one, that I believe, is among one of the best sellers of the bay, a very interesting and full of surprises
as you can see from the stolen photos..

IMG_2593.JPG
IMG_2594.JPG
IMG_2595.JPG
IMG_2596.JPG
IMG_2597.JPG
IMG_2600.JPG
IMG_2601.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
filo
Moderatore

Re: Un pranzo interessante..

Messaggio da filo »

Si! Mi è sempre piaciuta la pizza... :mrgreen: Mi fai vedere anche il retro dello spicchio, per capire se la l'impasto è originale?
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
SergioV
Contatta:

Messaggio da SergioV »

filo ha scritto:Si! Mi è sempre piaciuta la pizza... :mrgreen: Mi fai vedere anche il retro dello spicchio, per capire se la l'impasto è originale?
[17
Regaleco
Amministratore

Messaggio da Regaleco »

Chiedigli qualche info sui badge da pilota cosmonauta...ha una terza classe in vendita e non costa 100 dollari ;)
SergioV
Contatta:

Messaggio da SergioV »

già fatto [264
è rimasto stupito, li abbiamo confrontati e sono identici, me li ha promossi a piccolo tesoretto [icon_246
a detta sua, in tanti anni e girando tanto, la terza classe che ha in vendita è l'unico esemplare che è riuscito a trovare..
Regaleco
Amministratore

Messaggio da Regaleco »

Queste erano anche le mie convinzioni prima della discussione iniziata tempo fa qui sul forum (vedi qui). Resto dell'idea che esistano dei distintivi originali di questo tipo non assegnati (un surplus di produzione rispetto alle assegnazioni), non penso pero' che il numero sia molto alto, ciò rende comunque gli originali di questo badge molto rari. Complimenti a te per il colpaccio! [278
SergioV
Contatta:

Messaggio da SergioV »

Regaleco ha scritto:Queste erano anche le mie convinzioni prima della discussione iniziata tempo fa qui sul forum (vedi qui). Resto dell'idea che esistano dei distintivi originali di questo tipo non assegnati (un surplus di produzione rispetto alle assegnazioni), non penso pero' che il numero sia molto alto, ciò rende comunque gli originali di questo badge molto rari. Complimenti a te per il colpaccio! [278
Si infatti anche il caro Nota Bene ha confermato questa ipotesi per cui sembra proprio che siano al 100% originali ma non assegnati.
ti ringrazio sei gentile e speriamo di trovare altre info e perchè no altri badges non assegnati [257
Rispondi