Distintivo "50 anni di adesione al PCUS"
- gotica1945
Distintivo "50 anni di adesione al PCUS"
è molto piccolo (come i due centesimi) ma molto carino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- gotica1945
Re: 50° dell'Ordine di Lenin
questo 50° invece non lo conosco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
50 anni del Partito Comunistagotica1945 ha scritto:è molto piccolo (come i due centesimi) ma molto carino
- gotica1945
graziee
Re: 50 anni del Partito Comunista
Il secondo è un distintivo (znachok) ricordo dei 50 anni del 1o Corpo d'Armata Meccanizzato della Guardia, Ordine di Lenin, Ordine di Kutuzov, di Vienna, a sua volta discendente dalla 1a Divisione Fucilieri della Guardia, Ordine di Lenin, a sua volta discendente dalla 100a Divisione Fucilieri, Ordine di Lenin

Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Ho commesso un erroreDom ha scritto:50 anni del Partito Comunistagotica1945 ha scritto:è molto piccolo (come i due centesimi) ma molto carino
Il badge è premiato per 50 anni di adesione al Partito comunista
- gotica1945
grazie , allora si riceveva solo a una certa età!
Non ho molte informazioni su di assegnazione, so che ci sono alcuni pulsanti varianti sono molto in ritardo.
Alcune immagini della piccola scatola di plastica (per Airon
)
Alcune immagini della piccola scatola di plastica (per Airon

Grazie mille Dom,Dom ha scritto: Alcune immagini della piccola scatola di plastica (per Airon)
avevo visto la scatolina qualche tempo fa ma senza l'imbottitura.
Adesso so che era della gommapiuma.
Grazie grazie!
Re: 50 anni di adesione al Partito Comunista
il simpatico micro badge per i 50 di adesione al KPSS con il documento
e la micro scatola.
Assegnato a:
Трофименко......Trofimenko
Сергей......Sergeij
Данилович......Danilovich
Conferito da:
Партийный комитет......Comitato del Partito ( Ucraina )
e la micro scatola.
Assegnato a:
Трофименко......Trofimenko
Сергей......Sergeij
Данилович......Danilovich
Conferito da:
Партийный комитет......Comitato del Partito ( Ucraina )
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Questo distintivo mi ha da sempre interessato molto.
Sarà perché il PCUS non aveva un simbolo ufficiale e perché quando cominciai a collezionare militaria Sovietico per un periodo non trovai nessun distintivo propriamente "di Partito" oltre ai distintivi dei vari congressi..
Ricordo poi il momento in cui vidi per la prima volta il distintivo in raffronto ad una mano o ad un altro distintivo; la mia reazione fu
Me l'ero immaginato grande come un Ordine di Lenin..
Da allora sono diventato molto attento alle misurazioni di qualsiasi oggetto in vendita..
Sarà perché il PCUS non aveva un simbolo ufficiale e perché quando cominciai a collezionare militaria Sovietico per un periodo non trovai nessun distintivo propriamente "di Partito" oltre ai distintivi dei vari congressi..
Ricordo poi il momento in cui vidi per la prima volta il distintivo in raffronto ad una mano o ad un altro distintivo; la mia reazione fu

Me l'ero immaginato grande come un Ordine di Lenin..

ahhaha si questo è microscopicoGC* ha scritto:Questo distintivo mi ha da sempre interessato molto.
Ricordo poi il momento in cui vidi per la prima volta il distintivo in raffronto ad una mano o ad un altro distintivo; la mia reazione fu![]()
![]()
![]()
Me l'ero immaginato grande come un Ordine di Lenin..Da allora sono diventato molto attento alle misurazioni di qualsiasi oggetto in vendita..
per qualche info in più..
http://translate.google.it/translate?sl ... ss&act=url
Il Lenine di vecchi membri del partito
Sergio
Hai fatto bene a fare le foto col badge e la scatola in mano. E' davvero molto molto piccolo.

- rocketscientist
- Moderatore
Il mio 50 anni nel PCUS, con documento e niente scatola.
- rocketscientist
- Moderatore
Particolare e reverse del distintivo.
This is a nice and not too common badge for veteran of the 100th division...gotica1945 ha scritto:questo 50° invece non lo conosco
As seen elsewhere.
Grazie, Eric.
Re: Distintivo "50 anni di adesione al PCUS"
Nell'occasione dei miei 50anni, ho completato le due varianti del distintivo. - On the occasion of my 50 years, I have completed the two variants of the badge.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Nice set Filo and Happy Birthday 
+1!!!!!
NIce paperwork!
NIce paperwork!
- rocketscientist
- Moderatore
Auguri filo! E complimenti per i due distintivi, e per l'interessantissima coppia di documenti! 
Non sapevo ci fossero due produttori, qual'è quello meno conosciuto? E tanti auguri per i cinquant'anni Marse!