OOG3 №167975 - Ordine della Gloria III Classe
OOG3 №167975 - Ordine della Gloria III Classe
Presa a Novegro.
Dovrebbe essere una T2.V4. Ha delle zone color oro sia sul fronte che sul retro: tentativo di conversione? Opinioni a riguardo?
This piece comes from the fair in Novegro, Milan.
I have classified it as a T2V4. There are some golden spots on the front and on the rear. Attempted upgrade? Some sort of oxidation? Any opinion?
Dovrebbe essere una T2.V4. Ha delle zone color oro sia sul fronte che sul retro: tentativo di conversione? Opinioni a riguardo?
This piece comes from the fair in Novegro, Milan.
I have classified it as a T2V4. There are some golden spots on the front and on the rear. Attempted upgrade? Some sort of oxidation? Any opinion?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: OG3 №167975
Un'altra con mano diversa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rocketscientist
- Moderatore
Re: OOG3 №167975 - Ordine della Gloria III Classe
Bellissima! Girava della bella robina a Novegro, allora. Questa dove era nascosta?
In questo plateau:rocketscientist ha scritto:Bellissima! Girava della bella robina a Novegro, allora. Questa dove era nascosta?
http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?p=612245#p612245
Uno degli ultimi stand all'angolo di quelli con pannellatura verticale. Credo vicino alla caffetteria.
I prezzi erano molto alti per i miei standard e a mio avviso non seguivano una logica molto razionale, questa era l'unica abbordabile e grazie alle abilità di Regaleco ho ottenuto un buono sconto e l'ho presa. Tutto merito suo.
Hai beccato tu il banchetto, a me era sfuggito, quindi il merito è tuo! Ho tirato solo un po' sul prezzo, ci fosse stato Filo te l'avrebbero regalata
Non riesco a capire se l'effetto "dorato" sia ossidazione (sembrerebbe esserci anche nel pezzo che hai postato come esempio) oppure un tentativo di upgrade poi eliminato. Io propendo per la patina più che per l'artefatto, sentiamo anche gli altri. Bel pezzo comunque!
Non riesco a capire se l'effetto "dorato" sia ossidazione (sembrerebbe esserci anche nel pezzo che hai postato come esempio) oppure un tentativo di upgrade poi eliminato. Io propendo per la patina più che per l'artefatto, sentiamo anche gli altri. Bel pezzo comunque!
Bell'Ordine davvero, e finalmente vedo che hai deciso di riprendere qualche pezzo Sovietico
Io propendo come rega per la patina, vedo anche del materiale asportato sotto le prime due cifre, dovrebbe aver subito una correzione in fase di incisione, se si tutto regolare comunque.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Ma quella con la correzione è un'altra (correzione di zecca comunque), quella di Airon ha il seriale intatto. Se ti riferisci al 7 delle decine e al 5 delle unità di quella di Airon credo sia solo un po' di usura, pensi sia una correzione?
Regaleco ha scritto:Ma quella con la correzione è un'altra (correzione di zecca comunque), quella di Airon ha il seriale intatto. Se ti riferisci al 7 delle decine e al 5 delle unità di quella di Airon credo sia solo un po' di usura, pensi sia una correzione?

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Airon good acquisition, congrats 
Mi accodo volentieri ai complimenti , grande Airon 
bell'acquisto 
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет