ORDEN RADA - Ordine del lavoro - I°, II°, III° classe
- Gefr. Maybach
ORDEN RADA - Ordine del lavoro - I°, II°, III° classe
Finalmente sono riuscito a trovare (ad un prezzo accettabile) l'ordine di prima classe che complete la serie in mio possesso (alla quale si aggiunge anche la medaglia precedentemente postata, praticamente di IV° classe...)
Mi sembra un pezzo veramente molto bello, che si discosta molto dale classi precedenti.
Il produttore dovrebbe essere sempre IKOM di Zagabria, purtroppo non è marcato "I" come un altro pezzo postato sul forum, ma sono molto soddisfatto.
Ecco il pezzo con nastrino e scatola, alcuni dettagli, e la serie completa.
Mi sembra un pezzo veramente molto bello, che si discosta molto dale classi precedenti.
Il produttore dovrebbe essere sempre IKOM di Zagabria, purtroppo non è marcato "I" come un altro pezzo postato sul forum, ma sono molto soddisfatto.
Ecco il pezzo con nastrino e scatola, alcuni dettagli, e la serie completa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gefr. Maybach
Re: ORDEN RADA - Ordine del lavoro - I°, II°, III° classe
E questo è lo "status" attuale della mia piccolo collezione di ordini Yugoslavi, miniature comprese.... 
Mmmmmhhh....la bacheca comincia ad essere un po'....stretta...

Mmmmmhhh....la bacheca comincia ad essere un po'....stretta...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Splendida, Maybach, uno dei miei favoriti.
Potevi però inserirla nella discussione già avviata...
Per il quadretto, una bella famigliola, non c'è che dire.
Drugo
Potevi però inserirla nella discussione già avviata...

Per il quadretto, una bella famigliola, non c'è che dire.

Drugo
Il comunismo calza bene la Germania quanto una sella calza una vacca. - J. Stalin
- Gefr. Maybach
Hai ragione, e dire che prima di fare i vari post, ci avevo anche pensato....Drugo ha scritto: Potevi però inserirla nella discussione già avviata...![]()
Vabbè..... Saluti da parte di Helmut Ahlzeimher...
Queta foto è rubata
, ma mi andava di aggiungerla... Bella collezione Gefr.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Mamma quante miniature! Comunque sottoscrivo quanto detto da Maybach, la prima classe di quest'ordine è veramente splendida! Nulla da invidiare agli ordini sovietici. Complimenti per l'acchiappo! 
An unumbrered vesrion with small diploma:
Close-up, gilt is still good: