OG3 58729

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
Regaleco
Amministratore

OG3 58729

Messaggio da Regaleco »

Molto malconcia ma con seriale basso. Meritevole di ricerca, probabilmente assegnata intorno alla metà del '44.
DSCN3116.JPG
DSCN3117.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
filo
Moderatore

Re: OG3 58729

Messaggio da filo »

Veramente bella, e detta alla Vix, "sempre in forma" [278
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Airon
Amministratore

Messaggio da Airon »

Basso si.
Come mai il retro dalmata?
Regaleco
Amministratore

Messaggio da Regaleco »

:lol: Residui di una non meglio identificata vernice (forse a scopo protettivo)... penso di non toccare nulla, salvo recuperare una sospensione con nastrino.
Ericfg

Messaggio da Ericfg »

Regaleco ha scritto::salvo recuperare una sospensione con nastrino.
Need one? Send me PM.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie, Eric.
Regaleco
Amministratore

Messaggio da Regaleco »

Thanks Eric! Left and right one, I need both!
Ericfg

Messaggio da Ericfg »

Questa situazione mi ricorda di una Medaglia di Coraggio che ho. Un piacevole, più vecchio ma senza sospensione o nastro. O forse ebbe una sospensione nuova, a buon mercato, di alluminio e un nuovo nastro; non ricordo. Ma ho deciso di cercare una sospensione che si è accordata con la medaglia. Volle mesi e i mesi di Aukro praticante il surf per trovare il diritto kolodka e alla fine fu probabilmente l'ultima transazione che ebbi con il mio amico ucraino che comprò la roba per me da Aukro. Penso che ho pagato vicino a 20$ per la sospensione con nastro ma nella mia mente ha valso la pena per fare questa medaglia intera.
.
This situation reminds me of a Bravery Medal I have. A nice, older one but without suspension or ribbon. Or maybe it had a new, cheap, aluminum suspension and a new ribbon; I don't remember. But I decided to look for a suspension that matched the medal. It took me months and months of surfing Aukro to find the right kolodka and in the end it was probably the last transaction I had with my Ukrainian friend who bought stuff for me from Aukro. I think I paid close to $20 for the suspension with ribbon but in my mind it was worth it to make this medal whole.
Grazie, Eric.
Regaleco
Amministratore

Messaggio da Regaleco »

[264
Rispondi