ORS n° 247814 "пятка"
- rocketscientist
- Moderatore
ORS n° 247814 "пятка"
Ho comprato questa Stella Rossa senza pensarci troppo su, dato che veniva proposta ad un prezzo davvero invitante e mi sarebbe seccato farmela soffiare. Secondo me è in ottimo stato di conservazione e ha tutte le caratteristiche di un Ordine in quel range di seriale (mi riferisco principalmente ai marchi della curvati verso l'alto e posizionati alla base del raggio a ore 12). Tuttavia lo screwpost potrebbe essere non originale, o almeno osservandolo dal vero fa sorgere qualche dubbio, per cui mi farebbe piacere avere una vostra opinione in merito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rocketscientist
- Moderatore
Re: ORS n° 247814 "пятка"
Per confronto, una stella con seriale abbastanza prossimo a quello in esame.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, potresti fare una foto orizzontale (per vedere vite del ordine )
- rocketscientist
- Moderatore
Purtroppo non ho con me la Stella, in questo momento. E' rimasta in Olanda.
Posto le foto più' orizzontali che ho, ma le ho fatte con il cellulare e non sono venute molto bene. Spero ti diano le informazioni che cerchi.
Posto le foto più' orizzontali che ho, ma le ho fatte con il cellulare e non sono venute molto bene. Spero ti diano le informazioni che cerchi.
Dalle immagini postate l'ordine mi piace
la calligrafia sembra come quella sul tuo ordine
un'altro più vicino al tuo
- rocketscientist
- Moderatore
Ottime integrazioni, grazie mille! Effettivamente la calligrafia del seriale è molto somigliante, soprattutto nell'ultimo esemplare che hai postato. 
Alex ha perfettamente ragione, e anche per me screwpost e seriale sono 
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Ciao Rocket,
ho notato, anche grazie alle ricerche di Alex, che le Stelle Rosse che sono nel range di 200.000 a 250.000 sembrano avere una buona possibilità di essere motivazioni per combattimento, io ti consiglierei una ricerchina, anche per avvalorare la tesi...
ho notato, anche grazie alle ricerche di Alex, che le Stelle Rosse che sono nel range di 200.000 a 250.000 sembrano avere una buona possibilità di essere motivazioni per combattimento, io ti consiglierei una ricerchina, anche per avvalorare la tesi...

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Looks okay to merocketscientist ha scritto:Ho comprato questa Stella Rossa senza pensarci troppo su, dato che veniva proposta ad un prezzo davvero invitante e mi sarebbe seccato farmela soffiare. Secondo me è in ottimo stato di conservazione e ha tutte le caratteristiche di un Ordine in quel range di seriale (mi riferisco principalmente ai marchi della curvati verso l'alto e posizionati alla base del raggio a ore 12). Tuttavia lo screwpost potrebbe essere non originale, o almeno osservandolo dal vero fa sorgere qualche dubbio, per cui mi farebbe piacere avere una vostra opinione in merito.
best regards
Andreas
Bella Rocket! Veramente un bell'acchiappo, e concordo con Filo, una ricerchina ci sta tutta. Ma quanto sei stato veloce ad aggiudicartela?

- rocketscientist
- Moderatore
Vista e presa, non so da quanto fosse li'. C'era scritto: "compralo subito"...Regaleco ha scritto:Bella Rocket! Veramente un bell'acchiappo, e concordo con Filo, una ricerchina ci sta tutta. Ma quanto sei stato veloce ad aggiudicartela?![]()