Problema nel forum

Tutte le discussioni a carattere generale relative alla Storia, Militaria e Collezionismo
Rispondi
Lenin
Contatta:

Problema nel forum

Messaggio da Lenin »

Ciao a tutti,
spesso mi capita che mentre navigo sul forum non riesco più a visualizzare le immagini e mi compare la scritta rossa di iscrivermi al forum per visualizzare le immagini, allora io rifaccio il Login mettendo l'opzione "ricorda password" e dopo un po' devo rieffettuare il Login. C'è un modo per risolvere questo inconveniente?? [137
Airon
Amministratore

Re: Problema nel forum

Messaggio da Airon »

Lenin ha scritto:Ciao a tutti,
spesso mi capita che mentre navigo sul forum non riesco più a visualizzare le immagini e mi compare la scritta rossa di iscrivermi al forum per visualizzare le immagini, allora io rifaccio il Login mettendo l'opzione "ricorda password" e dopo un po' devo rieffettuare il Login. C'è un modo per risolvere questo inconveniente?? [137
Di per se non dovrebbe essere un inconveniente, è una misura di sicurezza aggiuntiva.
Se però ti capita ad intervalli molto stretti allora si è un problema.
Attualmente la sessione mi pare sia settata per "scadere" dopo un'ora, ovvero dopo un'ora la piattaforma ti costringe a effettuare nuovamente il login.
Lenin
Contatta:

Messaggio da Lenin »

Ah ok. Pensavo che fosse un mio problema, in effetti dopo un'ora devo rifare il Login. [205
Airon
Amministratore

Messaggio da Airon »

Vedo se magari è il caso di prolungarlo di un po'.
Grazie della segnalazione comunque.
Rispondi