Ordine di Aleksandr Nevskij 35316
Ordine di Aleksandr Nevskij 35316
Ed ecco un'altra recente acquisizione, un Ordine di Nevskij in ottime condizioni. Lascio parlare le immagini e a voi i commenti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Ordine di Aleksandr Nevskij 35316
...
ma la noce? lo so, è una mia fissazione, poi di fronte ad un Ordine di tale importanza, ma è più forte di me
ma la noce? lo so, è una mia fissazione, poi di fronte ad un Ordine di tale importanza, ma è più forte di me

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

La famosa canzone di Arbore "Ma la noce? Ma la noce? Ma la noce no!"
Dai che domani te la metto
Grazie per le foto dell'esemplare ricercato...il Prikaz è datato maggio '45 ed è del 3° Fronte Ucraino. Ricercherò presto anche il mio.
Dai che domani te la metto

Grazie per le foto dell'esemplare ricercato...il Prikaz è datato maggio '45 ed è del 3° Fronte Ucraino. Ricercherò presto anche il mio.
Che dire. Una meraviglia.
Ho avuto occasione di tenere in mano solo quello di airfix nella mia vita, e poterlo vedere dal vivo mi ha dato l'idea della bellezza e del dettaglio di questo ordine. Complimenti!
Ho avuto occasione di tenere in mano solo quello di airfix nella mia vita, e poterlo vedere dal vivo mi ha dato l'idea della bellezza e del dettaglio di questo ordine. Complimenti!
Bellissimo , complimenti 
complimenti uno splendido esemplare, smalti perfetti e doratura ancora ben presente.
Nutro una sana invidia
Nutro una sana invidia
- rocketscientist
- Moderatore
In quanto a invidia penso non mi possa battere nessuno. Dato che non ne avro' mai uno, mi permetto di chiedere piu' foto, piu' foto! Questi ordini sono da ammirare al meglio!
E poi complimenti, l'ordine è davvero uno splendore!
E poi complimenti, l'ordine è davvero uno splendore!
Alla faccia dell'acquisizione! 
Rega, puoi fare una foto anche alla vite filettata vista lateralmente, dalla base alla punta.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Nice order, Regaleco 
Thank you guys!
Ecco l'integrazione richiesta.
Ecco l'integrazione richiesta.
"Lo diceva Neruda che di noce si suda..."
Bellissimo 

I miei complimenti

Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет