turand1 ha scritto:
scusate l'enorme ritardo, ecco la spilla 50 anni PCUS
e visto che mi sono preso altri 2 titoli apro altro argomento, grazie e scusatemi di nuovo
Andrea T.
Niente scuse, l'importante e postare, e sperando che anche altri seguano il tuo esempio
Solo un appunto, anche se molti non danno risalto a il verso, a mio parere è importante e interessante quanto il recto,
potresti quindi fare una foto al posteriore della spilla del PCUS, e anche a quella nazista se non ti dispiace?
Per quanto riguarda gli Ordini del lavoro con libretto che hai postato, non omettere le immagini della prima pagina dove c'è scritto il nome del decorato, forse sono della stessa persona?
ecco i retri( il primo è la spilla del partito nazista), purtroppo levando la spilla PCUS , come potete vedere in foto ,si è spezzato l'ago.....Achhhhhh
quindi per non inc....rmi ulteriolmente ho deciso di non levare quella del PNF.
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per quanto riguarda la spilla germanica, mi dispiace per la spilla, ma a mio parere, osservando il retro, e la sua ossidazione, mi sa tanto di una "polaccata"...
Per quanto riguarda la spilla germanica, mi dispiace per la spilla, ma a mio parere, osservando il retro, e la sua ossidazione, mi sa tanto di una "polaccata"...
cioè non è originale ? è un falso d'epoca o una riproduzione ancora più a posteriori ? da cosa si evince ?
grazie
cioè non è originale ? è un falso d'epoca o una riproduzione ancora più a posteriori ? da cosa si evince ?
grazie
Premetto che non è il mio campo, e posso tranquillamente sbagliarmi, e forse due anche immagini migliori aiuterebbero,
ma da quello che vedo sembra a tutti gli effetti una riproduzione da mercatino dei polacchi.
Questa tua spilla NSDAP che indica come sigla M1/72 (il produttore) confrontata con un originale, non mi sembra che rispecchi molto i canoni di genuinità... Puoi dire da dove proviene?
rettro nazi.png
200639213440_Militaria 012.jpg
partei_m72.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Era presente come espositore a Militoscana, è ho potuto costatare di persona che aveva numerosi falsi e riproduzioni anche fra le tematiche non Sovietiche.
Ecco...
allora o era ignorante in materia ( come d'altra parte io ) o in malafede ...o sbagliamo noi ?, adesso vedo il da farsi... Per il distintivo d'onore era proprio quello di Fabiotheboss ! Incredibile
Grazie Filo
PS: comunque sia mi servirà da lezione per il futuro !
Ultima modifica di turand1 il ven feb 13, 2015 9:15 pm, modificato 1 volta in totale.