Vendo Medaglia URSS "Al Merito Militare"
Vendo Medaglia URSS "Al Merito Militare"
Vendo Medaglia URSS "Al Merito Militare" prezzo 20 €+spedizione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Vendo Medaglia URSS "Al Merito Militare"
non posso risponderti con precisione siccome non ho fatto la ricerca.Wehrmacht ha scritto:Prenoto per info. Di che anni è ?
Complimenti Grazie milleWehrmacht ha scritto:Confermo la prenotazione.
ho notato con piacere che ti stai costruendo un discreto medagliere sovietico, ma allora forse è anche il tempo di cambiare la divisa al tuo avatar

Vorrei mettercelo un soldato sovietico, ma non so dove trovarlo ......

Ciao a tutti.
Non posso fare diversamentefilo ha scritto:Complimenti Grazie milleWehrmacht ha scritto:Confermo la prenotazione.![]()
ho notato con piacere che ti stai costruendo un discreto medagliere sovietico, ma allora forse è anche il tempo di cambiare la divisa al tuo avatar![]()
Vorrei mettercelo un soldato sovietico, ma non so dove trovarlo ......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

alexan7 ha scritto:Non posso fare diversamentefilo ha scritto: Veramente un ottimo prezzo, bravo Alex![]()
Ma è il giusto spirito proletario da adottare nella sezione mercatino.
Come si può notare chi esagera con i prezzi non vende mai niente, qui, e nemmeno la fuori.

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Ho appena fatto la stessa constatazione in privato!filo ha scritto:Complimenti Grazie milleWehrmacht ha scritto:Confermo la prenotazione.![]()
ho notato con piacere che ti stai costruendo un discreto medagliere sovietico, ma allora forse è anche il tempo di cambiare la divisa al tuo avatar![]()
Bello l ' avatar ! Domani provo a metterlo. 

Ciao a tutti.
Te l'ho cambiata ioWehrmacht ha scritto:Bello l ' avatar ! Domani provo a metterlo.
Spedito dettagli MP 
si può chiudere l'inserzione, grazie!