Altre immagini in luce naturale, per la vostra valutazione:
Ordine della Rivoluzione d'Ottobre sn. 80333
- rocketscientist
- Moderatore
Ordine della Rivoluzione d'Ottobre sn. 80333
Ultimo ma non ultimo tra le acquisizioni di fine Gennaio, questo Ordine della Rivoluzione di Ottobre del II tipo a 5 rivetti, seriale 80333. Pendente in ottime condizioni, smalti eccellenti e tracce d'uso minime, sospensione in ottone pertanto non corretta, cosi' come credo non sia corretto l'anello di congiunzione tagliato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Ordine della Rivoluzione d'Ottobre sn. 80333
Belle foto Rocket! Ordine 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
complimentoni Rocket bell'Ordine 
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
- Andrea58
- Amministratore
Veramente bella, peccato i due aloni tondi dietro. Avevano attaccato qualcosa?
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Etichette credoAndrea58 ha scritto:Veramente bella, peccato i due aloni tondi dietro. Avevano attaccato qualcosa?
un po' di alcol e passa la paura
Ho visto che anche le medaglie dei partigiani postate hanno le stesse etichette, probabilmente il collezionista precedente usava questo metodo per la catalogazione.
Ho visto che anche le medaglie dei partigiani postate hanno le stesse etichette, probabilmente il collezionista precedente usava questo metodo per la catalogazione.
- rocketscientist
- Moderatore
Grazie Airon per il bell'esempio dal seriale ravvicinato, tra l'altro e' anche quello un eccellente esemplare, e grazie a tutti per il vostro apprezzamento soprattutto dei... bollini che appena possibile faro' sparire con una bella strofinata di vodka.
Di solito bollini cosi' si trovano sulle medaglie esposte nei vassoi ai mercatini, in modo che il venditore possa verificare il prezzo su qualche lista, oppure quando vengono proposti online per facilitare l'identificazione tanto al compratore quanto al venditore. Non sono altrettanto certo che un colezionista sia tanto incline ad incollare qualcosa sui suoi amati oggetti, sia per paura di rovinarli, sia per non aggiungere elementi estranei difficili poi da togliere. Io uso cartellini con filo elastico (tags) usati nel commercio per prezzare piccoli oggetti (di gioielleria, per esempio). Se mi da fastidio per fotografare o ammirare l'oggetto, lo tolgo e lo rimetto in un attimo.
Di solito bollini cosi' si trovano sulle medaglie esposte nei vassoi ai mercatini, in modo che il venditore possa verificare il prezzo su qualche lista, oppure quando vengono proposti online per facilitare l'identificazione tanto al compratore quanto al venditore. Non sono altrettanto certo che un colezionista sia tanto incline ad incollare qualcosa sui suoi amati oggetti, sia per paura di rovinarli, sia per non aggiungere elementi estranei difficili poi da togliere. Io uso cartellini con filo elastico (tags) usati nel commercio per prezzare piccoli oggetti (di gioielleria, per esempio). Se mi da fastidio per fotografare o ammirare l'oggetto, lo tolgo e lo rimetto in un attimo.