Ordine per Servizio alla Patria 3c n.109396 + doc

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
128VAM

Ordine per Servizio alla Patria 3c n.109396 + doc

Messaggio da 128VAM »

buongiorno a tutti,

ecco un altro pezzo che porto alla vostra attenzione.
Si tratta di un Ordine per Servizio alla Patria di III cl. con documento di assegnazione datato 1990.
In un altro post alcuni amici stanno tenendo un data-base delle assegnazioni, se eventualmente serve, prendano visione anche di questo.
Ed ora qualche foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
komsomol
Moderatore

Re: Ordine per Servizio alla Patria 3c n.109396 + doc

Messaggio da komsomol »

The doc is [151
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

Sono veramente contento di vedere che piano piano stai rientrando in possesso della tua ex collezione. [278
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
128VAM

Messaggio da 128VAM »

filo ha scritto:Sono veramente contento di vedere che piano piano stai rientrando in possesso della tua ex collezione. [278
grazie!!! In effetti sono tutti pezzi che tornano a casa.
Ovviamente sto' mirando ad alcuni pezzi che ritengo piu' significativi, poiché, come potete immaginare, non me li stanno certo regalando [icon_246
Vediamo se in futuro ci sara' qualche altro rientro.
Alcune cose importanti nel tempo sono finite in altre raccolte, anzi mi ha fatto piacere vedere, che proprio qui nel forum sono stati postati degli ordini della mia ex collezione. Sono proprio in buone mani [264
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

128VAM ha scritto:
filo ha scritto:Sono veramente contento di vedere che piano piano stai rientrando in possesso della tua ex collezione. [278
grazie!!! In effetti sono tutti pezzi che tornano a casa.
Ovviamente sto' mirando ad alcuni pezzi che ritengo piu' significativi, poiché, come potete immaginare, non me li stanno certo regalando [icon_246
Vediamo se in futuro ci sara' qualche altro rientro.
Alcune cose importanti nel tempo sono finite in altre raccolte, anzi mi ha fatto piacere vedere, che proprio qui nel forum sono stati postati degli ordini della mia ex collezione. Sono proprio in buone mani [264
[257 [257 [257

Paolo, perdona la mia sfacciataggine, ma se non si chiede non si ottiene mai niente.
Come a suo tempo ti chiesi nell'altro forum, che mi sarebbe molto utile conoscere i seriali degli ordini e medaglie della tua ex collezione, e forse ora sei di nuovo in grado di riportarli, lo dico anche perchè mi pare di ricordare che è tutto materiale che fu acquistato in Italia, anche la gran parte della mia collezione è di provenienza italiana, il giro era sempre lo stesso e magari con un po di fortuna ci potrebbero essere seriali compatibili con i medaglieri dei miei ordini già ricercati.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
128VAM

Messaggio da 128VAM »

si Marse, in effetti ho recuperato con gli ultimi arrivi anche del materiale cartaceo, tra cui l'elenco dei seriali che mi erano appartenuti.
Ti prometto che, se non oggi, nei prossimi giorni lo compilo qui.
Airon
Amministratore

Messaggio da Airon »

Quando si dice prendere un granchio... :D
Hai fatto bene a riportare a casa questa bellezza!
Regaleco
Amministratore

Messaggio da Regaleco »

Intorno ai seriali 100k la grafia diventa orribile, il tuo "granchio" non fa eccezione e quindi, a mio modo di vedere, è originale. Un seriale abbastanza vicino per confronto
105642.jpg
Anche il libretto è [264 . Hai pensato ad una ricerca? Potresti avere delle sorprese...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi