OG3 512815

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
Regaleco
Amministratore

OG3 512815

Messaggio da Regaleco »

Variante 8, lancette dell'orologio della torre Spasskaja che segnano le 9 e 05. Purtroppo spatinata...
Fronte.jpg
verso.jpg
orologio.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Airon
Amministratore

Re: OG3 512815

Messaggio da Airon »

A giudicare da quella che è rimasta questa doveva avere una patina bella pesante... peccato, si rifarà!
Bella Rega [264
rocketscientist
Moderatore

Messaggio da rocketscientist »

Molto bella e ben conservata, ecco un'altro riferimento per futuri confronti. Bel colpo, Regaleco!
Regaleco
Amministratore

Messaggio da Regaleco »

Avessero evitato di graffiare il medaglione centrale mannaggia...
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

Io credo che a questo punto sia meglio completare la pulizia, e alla fine provare anche a far sparire i graffi con il Duraglit, l'ovatta lucidante per l'argento, e se non basta la variante per i metalli, che è un po più potente, quindi aspettare la formazione della nuova patina naturale :nono: ,
oppure utilizzare il solfuro di zolfo con acqua calda ;) :arrow: https://www.youtube.com/watch?v=Yuhi-i-W0S4
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Airon
Amministratore

Messaggio da Airon »

filo ha scritto:Io credo che a questo punto sia meglio completare la pulizia, e alla fine provare anche a far sparire i graffi con il Duraglit, l'ovatta lucidante per l'argento, e se non basta la variante per i metalli, che è un po più potente, quindi aspettare la formazione della nuova patina naturale :nono: ,
oppure utilizzare il solfuro di zolfo con acqua calda ;) :arrow: https://www.youtube.com/watch?v=Yuhi-i-W0S4
Patina artificiale [notok
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

Airon ha scritto:
filo ha scritto:Io credo che a questo punto sia meglio completare la pulizia, e alla fine provare anche a far sparire i graffi con il Duraglit, l'ovatta lucidante per l'argento, e se non basta la variante per i metalli, che è un po più potente, quindi aspettare la formazione della nuova patina naturale :nono: ,
Patina artificiale [notok
Allora specchiatevici :lol:
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Regaleco
Amministratore

Messaggio da Regaleco »

Vedrò di togliere l'ossidazione rimasta (il duraglit per argento è un ottimo prodotto) e lascerò che si riformi naturalmente la patina. Forse i miei nipoti potranno riapprezzare una Gloria come si deve :lol: :lol: :lol:
Rispondi