Ma la poliziotta croata, valeva la pena......
Scusate l'OT, ma non ce l'ho fatta a resistere....
Anche a me continua a sembrare non conforme a qualsiasi disegno mai visto in precedenza.Non so a che paese appartenga la fronda sottostante, ma non direi che sia jugoslava.
Allo stesso tempo, proprio quel particolare mi ha fatto pensare a qualcosa di jugoslavo. Come dicevo, proprio i fori di chiusura per le due stanghette sopra e sotto la vite mi sembravano in un qualche modo garanzia che qualcosa di simile alla stella fosse il pezzo originale. La stella chiaramente non si inserisce per niente sulla base "scudeiforme", quindi..Un particolare (sarà poi GC* a giudicare se peculiare, vista la sua enciclopedica conoscenza) che mi ha fatto pensare a qualcosa di jugoslavo sono state le "puntine" al retro delle fronde.
..quindi, Maybach, secondo me ci hai preso!Ma lo spazio sul quale è stata posta la stella, mi ricorda la sagoma dello scudo croato con scacchiera,
Falso allarme, sì.
Ma la poliziotta croata, valeva la pena......
Mi sa che è meglio quotare questa premessa del buon Drugo..Drugo ha scritto: PREMESSA: siete tutti esonerati dal "pippone" che segue, chi è folle abbastanza da ritenersi interessato a quanto sto per analizzare ha preso una china pericolosa e, temo, senza ritorno.
Ormai è fatta! Ti tocca!GC* ha scritto:il che sarebbe l'ennesima trasgressione alla mia regola di "ferro" che si colleziona solo militare
Drugo ha scritto: Non vorrei sbagliare, ma quello Aurometal mi pare sia una produzione del 2010, di fattura privata e per reduci. Ma non ricordo con esattezza... dovrei ripescare una foto di questa versione moderna, ma al momento non la trovo.
Drugo ha scritto: anche a me pareva che quelli reducistici fossero più scarsi![]()
![]()
Drugo ha scritto: Lo so, sono frustrato anch'io!![]()
C'è stato un periodo dove mi ero intrippato pure alla ricerca delle varianti di un fregio sovietico. Per fortuna non è seguito l'acquisto.andrej ha scritto:Wow! I miei complimenti....
...Airon, fra un pò chiamiamo la neuro!
...hai capito come hanno iniziato!Airon ha scritto:andrej ha scritto: C'è stato un periodo dove mi ero intrippato pure alla ricerca delle varianti di un fregio sovietico. Per fortuna non è seguito l'acquisto.
E' tipo il crack.
Fregi? Hai detto FREGI??!!!andrej ha scritto:...hai capito come hanno iniziato!Airon ha scritto:andrej ha scritto: C'è stato un periodo dove mi ero intrippato pure alla ricerca delle varianti di un fregio sovietico. Per fortuna non è seguito l'acquisto.
E' tipo il crack.
...stessa cosa, solo coi fregi!
Prendili, prendili!Drugo ha scritto:Fregi? Hai detto FREGI??!!!
Prendili TUTTI, in TUTTE le loro versioniAiron ha scritto: Prendili, prendili! [/attachment]