OLG2 + doc N°42643
OLG2 + doc N°42643
Ciao a tutti voi,
mi farebbe piacere una vostra opinione riguardo questo Ordine del Lavoro Glorioso di II^ Classe
mi farebbe piacere una vostra opinione riguardo questo Ordine del Lavoro Glorioso di II^ Classe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Ordine del Lavoro Glorioso II^ Classe
Per me è ok.
Can you please post a complete view of the reverse, showing the ring at the top of the order, and the serial number of the order book (or better, the first page of the booklet). 
OLG2 - 42643
I post the other pictures required.Lapa ha scritto:Can you please post a complete view of the reverse, showing the ring at the top of the order, and the serial number of the order book (or better, the first page of the booklet).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Very nice award, congrats.
Thanks! Everything is as it shouldKGB ha scritto:I post the other pictures required.
Di Ordini del Lavoro Glorioso di seconda classe ne ho visti diversi nel corso degli anni, ma questo ha una patina iridescente che lo rende veramente un pezzo eccezionale, è il più bello che io ricordi!
Molto bello complimenti 
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Grazie a tutti voi!