Sapete dirmi che uniforme è quella indossata dall'uomo nella foto qui sotto? (Si, è una divisa sovietica!)
Lo so, è sicuramente una divisa da AironAironAironAironA...Airon ha scritto:Se non vi dispiace mi introduco io nel porre il prossimo quesito.![]()
Sapete dirmi che uniforme è quella indossata dall'uomo nella foto qui sotto? (Si, è una divisa sovietica!)
Quasi...filo ha scritto:Lo so, è sicuramente una divisa da AironAironAironAironA...Airon ha scritto:Se non vi dispiace mi introduco io nel porre il prossimo quesito.![]()
![]()
Quasi.SergioV ha scritto:Forse Cadetti di qualche scuola militare vista la giovane età e che non hanno medaglie?
Quasi tutto il settore dell'uniformistica civile è ancora tutto in ombra, almeno per noi collezionisti occidentali.SergioV ha scritto:Molto interessante, non credo di averle mai viste prima.
Come dicono a Livorno, boia deh! poi che vòi anche una fettina di ulo?SergioV ha scritto: ma veniamo a noi ed ai quesiti del Quiz Sovietico
- visto che vi piacciono le foto d'epoca sarebbe bello vedere una foto di ogni personalità insignita con l'Ordine della Vittoria.
- vorrei sapere a chi e soprattutto perché? è stato revocato l'ordine
- e se qualcuno ha info su chi o quale collezione privata possiede l'Ordine
N.B. [ alcune di queste info provengono da Wikipedia, sono io l'autore, ho citando fonti russe per cui sono attendibili. ]
ahahah ma nooofilo ha scritto:Come dicono a Livorno, boia deh! poi che vòi anche una fettina di ulo?SergioV ha scritto: ma veniamo a noi ed ai quesiti del Quiz Sovietico
- visto che vi piacciono le foto d'epoca sarebbe bello vedere una foto di ogni personalità insignita con l'Ordine della Vittoria.
- vorrei sapere a chi e soprattutto perché? è stato revocato l'ordine
- e se qualcuno ha info su chi o quale collezione privata possiede l'Ordine
N.B. [ alcune di queste info provengono da Wikipedia, sono io l'autore, ho citando fonti russe per cui sono attendibili. ]![]()
Più che un quiz, mi sembra che tu stia cercando di farci fare una ricerca.
INTERDETTO AI TOSCANIfilo ha scritto:Sento il bisogno di fare una domanda quiz fuori tema, tipo cruciverba:
Mammifero che vola, (sette lettere).
Che "vola vola" o anche plana solamente?filo ha scritto:Sento il bisogno di fare una domanda quiz fuori tema, tipo cruciverba:
Tutte e due le cose, vola e plana, credo... Andrea non mi fare domande difficili, tanto te lo sai probabilmenteAndrea58 ha scritto:Che "vola vola" o anche plana solamente?filo ha scritto:Sento il bisogno di fare una domanda quiz fuori tema, tipo cruciverba:
Perchè del primo ne esistono "svariati modelli" e del secondo..... pure.
La risposta era la Hostessfilo ha scritto:Sento il bisogno di fare una domanda quiz fuori tema, tipo cruciverba:
Non so, non conosco le motivazione del conferimento...marc0076 ha scritto:Non capisco perche hanno assegnato a Re Mihai di Romania l'Ordine della Vittoria
Ma quanti ne sono stati fatti 12 o 20 ?
E' solo che ho di recente visto a Mosca una piccola collezione di foto del compianto eroe e tra di esse ce n'erano alcune della sua gioventù, dove mostrava l'inconfondibile sorrisino che compare anche qui!vix19 ha scritto: BravoNon ci posso credere forse era troppo facile
![]()
![]()
![]()
![]()