Drugo ha scritto:E ora devo ri-pavoneggiarmi un poco, perché ho finalmente scardinato uno dei miei chiodi fissi, ovvero completare la serie delle stelle partigiane nelle loro scatole sovietiche
Ne hai tutto il diritto.....
D'altronde, il forum serve anche a questo, no....?
Nella noia della pioggia olandese, ho pensato di prendere una Stella Partigiana di seconda Classe, ovviamente nel range di seriali tanto discusso all'inizio di questo thread. Tanto per ravvivare un po' la discussione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono stato io a scatenare il primo allarme e poi a rinnegare la cosa.
Per quanto mi riguarda rimangono dei punti poco chiari dettati da palesi differenze di fattura tra alcune stelle e altre, ma da colleghi sloveni di notevole esperienza ho sentito dire che non esistono fondamentalmente dei falsi di questo ordine, pertanto fino a nuove informazioni ho deciso di mantenermi garantista e stare su questa linea.
Per quanto riguarda l'esemplare di Rocketscientist, nulla da dire, pezzo pulito e in ordine!
Il comunismo calza bene la Germania quanto una sella calza una vacca. - J. Stalin
Avendo già difeso in passato gli esemplari dal numero seriale intorno ai 5000, non posso far altro che farti i complimenti per l'acquisto. Ottimo acchiappo Rocket!
rocketscientist ha scritto:Nella noia della pioggia olandese, ho pensato di prendere una Stella Partigiana di seconda Classe, ovviamente nel range di seriali tanto discusso all'inizio di questo thread. Tanto per ravvivare un po' la discussione.
ma questa volta il V. e stato più bravo di te nel mettere in risalto lo smalto
1.JPG
2.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A questo punto, possiamo dedurre che quando abbiamo a che fare con un Ordine con assenza totale di usura, in special modo sullo screwback, questo si tratti di una non assegnazione, o fondo di magazzino, come dir si voglia?
Drugo ha scritto:Sì, probabile, il numero di unità prodotte supera di molto quello delle unità assegnate. Quelle di fabbricazione IKOM sono invece tutte non assegnate.
Giorni fa era in vendita a un ottimo prezzo una II cl 9xx, nuova di pacca, ma l'idea di prendere una cosa non assegnata mi ha frenato, e ho desistito.
arrivate questa settimana dalla Bulgaria.
Stella di seconda e terza classe, quasi certamente scorte di magazzino non assegnate (viste le condizioni praticamente perfette).
Erano contenute entrambe nella bustina di carta e così credo fossero conservate nelle giacenze di magazzino.
Le rare scatole furono abbinate al momento del conferimento e per pochi fortunati.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.