Ho recentemente acquistato in blocco alcune ORS e OG3 che un po' alla volta posterò.
Quella che vi mostro oggi è appunto un OG3 con seriale 675146 e relativo documento.
Io sinceramente non avevo mai visto una grafia simile su questo ordine, quindi attendo i vostri graditi commenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
128VAM ha scritto:
Io sinceramente non avevo mai visto una grafia simile su questo ordine, quindi attendo i vostri graditi commenti
L'uno è fuori dalle grafie che conosco in quel range, e non sono un esperto per quanto riguarda i duplicati, ma potrebbe essere..?
si in effetti è proprio il numero 1 ed il 5 che mi davano dubbi.
Sotto l'uno ho come l'impressione che il metallo non sia perfettamente piano.
Certo che se è stata fatta qualche correzione sul seriale questo è avvenuto da molto tempo avendo l'incisione di tutti i numeri la stessa identica patina.
128VAM ha scritto:
Certo che se è stata fatta qualche correzione sul seriale questo è avvenuto da molto tempo avendo l'incisione di tutti i numeri la stessa identica patina.
Se correzione c'è stata, è stata effettuata dagli incisori della zecca, per correggere un errore, comunque è mia opinione che non ci siano problemi con questa Gloria.
128VAM ha scritto:
Se correzione c'è stata, è stata effettuata dagli incisori della zecca, per correggere un errore, comunque è mia opinione che non ci siano problemi con questa Gloria.