OG3 n.675146 + DOC.

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
128VAM

OG3 n.675146 + DOC.

Messaggio da 128VAM »

buon sabato a tutti.

Ho recentemente acquistato in blocco alcune ORS e OG3 che un po' alla volta posterò.
Quella che vi mostro oggi è appunto un OG3 con seriale 675146 e relativo documento.
Io sinceramente non avevo mai visto una grafia simile su questo ordine, quindi attendo i vostri graditi commenti [50
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
128VAM

Re: OG3 n.675146 + DOC.

Messaggio da 128VAM »

e questo è il relativo documento, anche se un po' vissuto.
Riporta in fondo la data di stampa 1950.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

128VAM ha scritto: Io sinceramente non avevo mai visto una grafia simile su questo ordine, quindi attendo i vostri graditi commenti [50
L'uno è fuori dalle grafie che conosco in quel range, e non sono un esperto per quanto riguarda i duplicati, ma potrebbe essere..?
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

Molto simile, ma l'1 differisce.
file.php.jpg
128VAM

Messaggio da 128VAM »

filo ha scritto:
128VAM ha scritto: Io sinceramente non avevo mai visto una grafia simile su questo ordine, quindi attendo i vostri graditi commenti [50
L'uno è fuori dalle grafie che conosco in quel range, e non sono un esperto per quanto riguarda i duplicati, ma potrebbe essere..?
si in effetti è proprio il numero 1 ed il 5 che mi davano dubbi.

Sotto l'uno ho come l'impressione che il metallo non sia perfettamente piano.

Certo che se è stata fatta qualche correzione sul seriale questo è avvenuto da molto tempo avendo l'incisione di tutti i numeri la stessa identica patina.
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

128VAM ha scritto:

Certo che se è stata fatta qualche correzione sul seriale questo è avvenuto da molto tempo avendo l'incisione di tutti i numeri la stessa identica patina.
Se correzione c'è stata, è stata effettuata dagli incisori della zecca, per correggere un errore, comunque è mia opinione che non ci siano problemi con questa Gloria.
128VAM

Messaggio da 128VAM »

filo ha scritto:
128VAM ha scritto:

Se correzione c'è stata, è stata effettuata dagli incisori della zecca, per correggere un errore, comunque è mia opinione che non ci siano problemi con questa Gloria.
[264 [278
Rispondi