Danimetalsala ha scritto:Ho aggiunto il distintivo sportivo, il Klassifizierungsabzeichen di 3° livello ed il Bester.
Ciao Daniele, per essere ancora più corretto, dovresti posizionare il Bester proprio centrato, sopra il Klassifizierungabzeichen.
All'altezza del bottone del taschino, per intenderci.
Oltre che trovarne uno migliore.......
Il Kampfsport non è il vero e proprio "classico" distintivo sportivo...ma la posizione è quella giusta.
Quindi il Kampfsport dopo cosa veniva assegnato? giochi interni riservati alla polizia?
Ah, deve arrivarmi un distintivo dell'Accademia di Polizia, ovviamente era destinato agli ufficiali e quindi in questa non posso assegnarlo giusto? sarebbe plausibile e/o assegnarlo, chessò, ad un ufficiale delle GT?
Danimetalsala ha scritto:Centrato! Provvedo subito, grazie!
Quindi il Kampfsport dopo cosa veniva assegnato? giochi interni riservati alla polizia?
Ah, deve arrivarmi un distintivo dell'Accademia di Polizia, ovviamente era destinato agli ufficiali e quindi in questa non posso assegnarlo giusto? sarebbe plausibile e/o assegnarlo, chessò, ad un ufficiale delle GT?
GT = Nva (Ministero per la difesa nazionale)
Volkspolizei = MdI (Ministero degli interni)
Sarebbe come dare a un ufficiale dell'aereonautica un distintivo dei vigili urbani
Deutsche Jugend, bestes Streben unsres Volks in dir vereint Wirst du Deutschlands neues Leben Und die Sonne schön wie nie über Deutschland scheint!
Jeszcze Polska nie zginęła
Kiedy my żyjemy,
Co nam obca przemoc wzięła,
Szablą odbierzemy.
Danimetalsala ha scritto:Centrato! Provvedo subito, grazie!
GT = Nva (Ministero per la difesa nazionale)
Volkspolizei = MdI (Ministero degli interni)
Sarebbe come dare a un ufficiale dell'aereonautica un distintivo dei vigili urbani
Ok grazie, in effetti l'esempio rende l'idea! allora per ora lo terrò nella vetrinetta insieme all altro materiale non assegnato alle uniformi!
Fai come me, ho uno di quei contenitori alti a cassetti, usati spesso dalla sarte...Per ogni cassetto ho qualcosa di diverso...spallini ad uno, distintivi ad altro...e metto tutto ciò che avanza in attesa di trovarli una buona collocazione su un bel panno, o meglio ancora gabardine
Deutsche Jugend, bestes Streben unsres Volks in dir vereint Wirst du Deutschlands neues Leben Und die Sonne schön wie nie über Deutschland scheint!
Jeszcze Polska nie zginęła
Kiedy my żyjemy,
Co nam obca przemoc wzięła,
Szablą odbierzemy.
Kaiser_Franz ha scritto:Fai come me, ho uno di quei contenitori alti a cassetti, usati spesso dalla sarte...Per ogni cassetto ho qualcosa di diverso...spallini ad uno, distintivi ad altro...e metto tutto ciò che avanza in attesa di trovarli una buona collocazione su un bel panno, o meglio ancora gabardine