ORS N° 3447062

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
lorenzo

ORS N° 3447062

Messaggio da lorenzo »

Ciao a tutti! Questo è un nuovo arrivo nella mia collezione, fatemi sapere cosa ne pensate :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regaleco
Amministratore

Re: ORS N° 3447062

Messaggio da Regaleco »

A parte la strana ossidazione, la parte terminale della vite (tronca) normalmente si riscontra su seriali più alti...questo mi preoccupa non poco. Il medaglione centrale è solo consumato e ossidato o emerge del metallo che non è argento?
rocketscientist
Moderatore

Messaggio da rocketscientist »

Penso dovresti fare delle foto con luce diversa. I colori dell'avers sono spenti e il medaglione sembra strano. Sono propenso a credere che sia un effetto fotografico, ma sarebbe bene vedere immagini più' nitide e naturali. Il retro mi sembra buono, mintmark e soprattutto la calligrafia del seriale per me sono ok. Vero che la vite salta all'occhio, normalmente hanno tutte le punta bombata. I perni accorciati sono solitamente tagliati di netto, non ho mai visto concavità' come nella stella che hai postato. Non ho stelle nello stesso range della tua, ma queste sono le mie T6.11.3 per un confronto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

E' per ora mia opinione che la stella sia buona, ma dall'aureola di surriscaldamento intorno al perno filettato, è chiaro che è stato riparato, sostituendolo con un altra vite all'apparenza di ottone.
Foto migliori per favore e con luce ottimale.
ors.jpg
КЗ № 3446884 аверс.jpg

ors retro.jpg
КЗ № 3446884 реверс.jpg
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Rispondi