ORB n° 138319

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
Regaleco
Amministratore

ORB n° 138319

Messaggio da Regaleco »

Filo ha iniziato con gli orb in condizioni perfette, vediamo di continuare... :lol:
20151129_215618.jpg
20151129_215634.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
filo
Moderatore

Re: ORB n° 138319

Messaggio da filo »

Regaleco ha scritto:Filo ha iniziato con gli orb in condizioni perfette, vediamo di continuare... :lol:
[278

Sisi, ma il filo ha anche iniziato con gli Ordini ricercati, e anche li sarebbe opportuni contribuire... :roll:
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
128VAM

Messaggio da 128VAM »

... che dire bellissimo anche questo, con l'argento ben patinato [278
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

Anche questo purtroppo è un ottimo candidato per essere un lungo servizio, nel range 136000-170000 il 90% dei ricercati sono così.
Regaleco
Amministratore

Messaggio da Regaleco »

Sisi, ma il filo ha anche iniziato con gli Ordini ricercati, e anche li sarebbe opportuni contribuire... :roll:
A volte sei così simpatico da farmi pentire di aver fatto la ricerca del tuo Bogdan di terza classe... comunque per ora sono alle prese con il Nevskij, che mi sta dando "Filo da torcere" :lol:, poi passeremo anche a questo di cui ho già tutto il materiale.
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

Regaleco ha scritto:
A volte sei così simpatico da farmi pentire di aver fatto la ricerca del tuo Bogdan di terza classe... comunque per ora sono alle prese con il Nevskij, che mi sta dando "Filo da torcere" :lol:, poi passeremo anche a questo di cui ho già tutto il materiale.
Si sono simpatico, me lo dicono tutte :D
Ma tornando alle ricerche, dopo la sparizione di Joelabrendola, in pratica della penisola che ricerchiamo siamo io, te e Airfix (anche il nostro Garcia avrebbe delle pendenze da pubblicare, se non ricordo male 8-) ), e se per ogni ricerca in chiaro bisogna aspettare nove mesi, campacavallo, mi chiedo... non sarebbe molto meglio e più avvincente non aspettare che sia finito tutto il "romanzo", ma bensì aprire un thread e costruire un po' per volta la storia in chiaro?
filo
Moderatore

Messaggio da filo »

Regaleco ha scritto: A volte sei così simpatico da farmi pentire di aver fatto la ricerca del tuo Bogdan di terza classe...
Questa frase è già emersa più volte nelle nostre conversazioni [notok e alla lunga comincia ad stridermi nelle orecchie, a questo punto penso che non sia solo una battuta, ma una vera richiesta sottointesa di un conpenso per il lavoro svolto, giustamente dico anche io, come spetta a tutti i ricercatori e traduttori del nostro ambiente, perciò non ti resta che mandarmi un MP, indicando quello che ritieni più giusto e io lo esaudirò.
Regaleco
Amministratore

Messaggio da Regaleco »

Si sono simpatico, me lo dicono tutte :D
Ma tornando alle ricerche, dopo la sparizione di Joelabrendola, in pratica della penisola che ricerchiamo siamo io, te e Airfix (anche il nostro Garcia avrebbe delle pendenze da pubblicare, se non ricordo male 8-) ), e se per ogni ricerca in chiaro bisogna aspettare nove mesi, campacavallo, mi chiedo... non sarebbe molto meglio e più avvincente non aspettare che sia finito tutto il "romanzo", ma bensì aprire un thread e costruire un po' per volta la storia in chiaro?
Il senso del mio messaggio l'hai colto con il post che ho citato sopra e lo accetto, come accetto sempre le tue frequenti provocazioni quando sei propositivo.
Per quanto riguarda il resto, imbarazzato, ti confesso che ho fatto tutto sperando in un etto di cinta senese (meglio se tra due fette di pane toscano) e una birra.
Rispondi