ORB n° 138319
ORB n° 138319
Filo ha iniziato con gli orb in condizioni perfette, vediamo di continuare... 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: ORB n° 138319
Regaleco ha scritto:Filo ha iniziato con gli orb in condizioni perfette, vediamo di continuare...![]()
Sisi, ma il filo ha anche iniziato con gli Ordini ricercati, e anche li sarebbe opportuni contribuire...

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

... che dire bellissimo anche questo, con l'argento ben patinato 
Anche questo purtroppo è un ottimo candidato per essere un lungo servizio, nel range 136000-170000 il 90% dei ricercati sono così.

A volte sei così simpatico da farmi pentire di aver fatto la ricerca del tuo Bogdan di terza classe... comunque per ora sono alle prese con il Nevskij, che mi sta dando "Filo da torcere"Sisi, ma il filo ha anche iniziato con gli Ordini ricercati, e anche li sarebbe opportuni contribuire...

Si sono simpatico, me lo dicono tutteRegaleco ha scritto:A volte sei così simpatico da farmi pentire di aver fatto la ricerca del tuo Bogdan di terza classe... comunque per ora sono alle prese con il Nevskij, che mi sta dando "Filo da torcere"Sisi, ma il filo ha anche iniziato con gli Ordini ricercati, e anche li sarebbe opportuni contribuire..., poi passeremo anche a questo di cui ho già tutto il materiale.

Ma tornando alle ricerche, dopo la sparizione di Joelabrendola, in pratica della penisola che ricerchiamo siamo io, te e Airfix (anche il nostro Garcia avrebbe delle pendenze da pubblicare, se non ricordo male

Questa frase è già emersa più volte nelle nostre conversazioniRegaleco ha scritto: A volte sei così simpatico da farmi pentire di aver fatto la ricerca del tuo Bogdan di terza classe...

Il senso del mio messaggio l'hai colto con il post che ho citato sopra e lo accetto, come accetto sempre le tue frequenti provocazioni quando sei propositivo.Si sono simpatico, me lo dicono tutte![]()
Ma tornando alle ricerche, dopo la sparizione di Joelabrendola, in pratica della penisola che ricerchiamo siamo io, te e Airfix (anche il nostro Garcia avrebbe delle pendenze da pubblicare, se non ricordo male), e se per ogni ricerca in chiaro bisogna aspettare nove mesi, campacavallo, mi chiedo... non sarebbe molto meglio e più avvincente non aspettare che sia finito tutto il "romanzo", ma bensì aprire un thread e costruire un po' per volta la storia in chiaro?
Per quanto riguarda il resto, imbarazzato, ti confesso che ho fatto tutto sperando in un etto di cinta senese (meglio se tra due fette di pane toscano) e una birra.