OPW 2 KMD 11825
OPW 2 KMD 11825
Stessa variante di quello mostrato in precedenza, stesso difetto allo smalto della stella. Vi risparmio i dettagli della sospensione che non è originale, anche l'anello di congiunzione è stato sostituito. Per il resto, a mio modo di vedere, ordine molto interessante anche in prospettiva di ricerca.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: OPW 2 KMD 11825
Regaleco ha scritto: Vi risparmio i dettagli della sospensione che non è originale, anche l'anello di congiunzione è stato sostituito.
Vedere vedere! Sempre
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Volevo fare una sorpresa... Sospensione ricostruita in alluminio, dado originale e noce dell'Atelier degli Artisti moscoviti (che sono i famosi cavoli a merenda con questo ordine).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Si, ma ci può stare, probabile operazione effettuata dal decorato, essendo la noce d'epocaRegaleco ha scritto:Volevo fare una sorpresa... Sospensione ricostruita in alluminio, dado originale e noce dell'Atelier degli Artisti moscoviti (che sono i famosi cavoli a merenda con questo ordine).

- rocketscientist
- Moderatore
La D a punta? Voi due state diventando l'accademia della crusca della faleristica sovietica!

rocketscientist ha scritto:La D a punta? Voi due state diventando l'accademia della crusca della faleristica sovietica!![]()
Appunto, la Д a punta

Ma il dadino e la Piastrina si possono vedere?Regaleco ha scritto:Volevo fare una sorpresa... Sospensione ricostruita in alluminio, dado originale e noce dell'Atelier degli Artisti moscoviti.

Pronti. Ho messo anche la noce con la "Д" a punta. Devo rivedere il mio giudizio sul dadino, avendolo smontato non penso sia originale. La piastrina è dello stesso materiale della sospensione, latta o alluminio, comunque non originale.
- rocketscientist
- Moderatore
La noce con la "Д" a punta non va bene? La trovo cosi' in una gran parte parte dei casi, con questi ordini, sia di prima che di seconda classe.

1) Per KMD, per le prime numerazioni noce in argento, e successivamente in ottone, e sempre con la D appuntita.
2) Per MMD noce in ottone, e sempre con la D larga.
Quindi per questa OPW ci vuole la prima.