Ciao tutti,
Dopo un periodo "sabbatico" dal mondo di collezionismo mi sto riavvicinando piano piano. Il mese prossimo sarò a Sofia per una settimana di vacanza qualcuno mi sa indicare qualche negozio o mercatino in città dove posso soddisfare la mia dipendenza?
un salutone!!!
Joe
a caccia di tesori a Sofia
a caccia di tesori a Sofia
"NE DESIT VIRTUS"
Re: a caccia di tesori a Sofia
Ciao Joe
A Sofia c' è un mercatino carino nella piazzetta vicino alla cattedrale di Alexander Nevsky in centro, per quanto riguarda i negozietti di antiquariato, nulla di speciale.
viewtopic.php?p=610171#p610171
A Sofia c' è un mercatino carino nella piazzetta vicino alla cattedrale di Alexander Nevsky in centro, per quanto riguarda i negozietti di antiquariato, nulla di speciale.

Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Grazie mille Sergio!!!
Come sono con i prezzi? Peccato che la foto risale a 2 anni fa ho già individuato qualche otlichnik bulgara che mi manca, e il gruppo di scudetti commemorativi ungheresi sono interessanti....ci sono quasi tutti.
Con la scusa di fare una scappata al bancomat mollerò mia moglie nel cattedrale mentre schizzo fuori a fare acquisti
Come sono con i prezzi? Peccato che la foto risale a 2 anni fa ho già individuato qualche otlichnik bulgara che mi manca, e il gruppo di scudetti commemorativi ungheresi sono interessanti....ci sono quasi tutti.
Con la scusa di fare una scappata al bancomat mollerò mia moglie nel cattedrale mentre schizzo fuori a fare acquisti

"NE DESIT VIRTUS"
rakkasan ha scritto:Grazie mille Sergio!!!![]()

non so cosa collezioni, ma conoscerai sicuramente le quotazioni
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет