Evvai! E se ti alletta, ho visto che c'è in circolazione un lunga marcia in oceano con il documento.SergioV ha scritto:filo mi sono imbarcato![]()

Evvai! E se ti alletta, ho visto che c'è in circolazione un lunga marcia in oceano con il documento.SergioV ha scritto:filo mi sono imbarcato![]()
vediamo vediamoEvvai! E se ti alletta, ho visto che c'è in circolazione un lunga marcia in oceano con il documento.
Not for the lot I have posted, komsomol. In this case the document and the badge are offered together.komsomol ha scritto:You'll see the seller decided to sell appart badge and document...
Penso che si, e che tu ci abbia preso in pienoRegaleco ha scritto:Mamma mia che belli! Penso che "Leningrad" faccia riferimento all'omonimo incrociatore antisom.
Concordo, i sottomarini sono tutta un altra cosa, una macchina da querra quasi perfetta.Regaleco ha scritto:Top FiloAlla faccia dei lunghi viaggi! Miglia e miglia e un sacco di missioni di guerra e di recupero. Ti diro' che quelli per unita' sottomarine sono pero' i miei preferiti.
filo ha scritto: ma vuoi mettere con la mia Leningrad...